La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo scavolini baltimora... che ne dite?

#1
Ieri nuova visita alla scavolini con la composizione ormai decisa.
Cucina: modello Baltimora (il mio sogno!).

Ecco gli elementi:

- lavello in fragranite avena con lavastoviglie SMEG (in promozione)
- fuochi Franke in fragranite avena
- cappa da 90

BASI
- 1 da 60 con due cassetti e un cestone
- 1 ad angolo da 45
- 1 finale ad angolo da 45
- estraibile da 15

PENSILI
- due vetrine da 45
- 1 pensile chiuso da 35
- scolapiatti da 60

COLONNE
- colonna frigo (REX classe A monomotore con congelatore)
- colonna forno (Whirlpool classe A) con due cassetti un cestone e un pensile normale.

Prezzo.....
7.720 euro con piano in granito
7.660 euro con piano in quarzo

Strano ma il granito che avevo scelto.... sul rosa.... costa più del quarzo!!!
:shock:

A me sembrano buoni.... e il mobiliere mi ha lasciato intendere che qualche scontino può ancora farmelo... ;-)

#2
Visto che alla fin fine girando un po' un prezzo più basso l'hai trovato!? :D Prova a vedere ancora in giro oppure considera l'eventualità di prendere gli eldom a parte...forse puoi risparmiare ancore un pochino!

#3
Consiglio spassionato, da dove compri la cucina, chiedi se hanno problemi se prendi gli elettrodomesti o anche il piano da un'altra parte, è sì un nostro diritto, ma poi cominciano con gli carica barile e si danno le colpe a vicenda, A meno che il mobiliere Te li monti lui, quasi sicuramente con un sovraprezzo, e non dovresti avere problemi.

Controlla bene comunque, perchè è vero che il prezzo è più alto, ma con gli sconti che applicano non sò quanto il gioco valga la candela.

Buon prezzo, strano solo che il granito (Rosy white, vero?) costi di più del quarzo, so che il quarzo starlight costa molto di più del granito rosa.

Bye.

#6
sì.... molto contenta....

solo non l'ho ancora vista dal vivo... solo in foto...
magari poi resto delusa!
Nel week-end vedo se riesco a passare ad un rivenditore che ce l'ha esposta....

#8
Claudia81 ha scritto:bhè ma anche la belvedere che ho comprato io l'ho vista solo in catalogo......... dal vivo ho visto la baltimora che è simile :wink:
Ma... tu l'hai ordinata? L'hai ordinata e non l'hai vista? Cioe' l'hai ordinata "sulla fiducia"...?
Mica lo so se mi fiderei tanto al posto tuo... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#10
la mia finitura l'ho vista su catalogo, una simile (la baltimora, ma di un altro colore) l'ho vista di persona, ho visto l'anta della mia cucina ma nella finitura panna/verde mentre la mia è panna/rosa........

nessun mobiliere ha in esposizione tutti i modelli in tutte le finiture, sarebbe impossibile........

e poi non mi devo fidare di cosa? se la cucina è quella c'è poco da fare..... la amoooooooooooooooooooo :oops: :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
assurdo!!!!

ho fatto fare un nuovo preventivo.... stessi elementi più o meno e stavolta....

6300 euro... ben 1300 euro in meno.... anche questo è un rivenditore scavolini....

ma come è possibile!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

#13
Vedi che ce la farai a comprarla!!!

Però ti consiglio, a costo di girare un po', di cercare di vederla dal vivo.
Magari non troverai esposta la cucina intera proprio nella stessa finitura, ma i rivenditori ufficiali hanno tutto l'assortimento delle ante nei vari colori e varianti.

Penny

#14
L'ho vista... l'ho vista!!!! Dal vivo!!!!

E devo dire che è ancora più bella!!!!

Sì!!!! Mi sa che ormai è deciso... sarà LEI!!!