La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Rox ha scritto: Dal momento che mi quoti immagino che tu ti riferisca a qualcosa che io ho detto :roll:
e infatti sei stata tu a dire che in america viene usato da tantissimi anni...
Rox ha scritto:In america le pistole le hanno i 15enni a scuola in tantissimi altri paesi le hanno i bambini per strada :?
si ma tu hai fatto l'esempio dell'america.... mi pare di essere ai confini della realtà :shock:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#32
The Joker ha scritto:
Rox ha scritto: Dal momento che mi quoti immagino che tu ti riferisca a qualcosa che io ho detto :roll:
e infatti sei stata tu a dire che in america viene usato da tantissimi anni...
Rox ha scritto:In america le pistole le hanno i 15enni a scuola in tantissimi altri paesi le hanno i bambini per strada :?
si ma tu hai fatto l'esempio dell'america.... mi pare di essere ai confini della realtà :shock:

Dai questa impressione anche a me :lol:

#34
xxxxrobybis ha scritto:l'insinkerator da 65 lo trovi da Euronics a 370 euro.

il diametro del tubo deve essere un 5 ma va bene anceh piu piccolo la differenza la fa il raccordo fra le due vasche del lavabo e il tubo ..non devi fartela fare a T ma il tritarifiuti deve scaricare diretto sul tubo di uscita e a quello agganci il lavandino normale ( dopo il tritarifiuti)
cosi ogni tot metti un po di idraulico liquido nella vasca dove non c'è il tritarifiuti e ti togli anche il problema degli ingorghi..
Quindi, se a me hanno fatto una bella T, avrò dei problemi?

Mi chiedo: anche il raccordo che parte dal tritarifiuti (che ti danno loro), fa una srota di T, per potergli collegare un altro tubo per il troppo pieno sopra. Quindi?

C'è una grossa differenza tra una T ed una curva?