La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
eppure....
ad occhio direi che più è grande la pentola meno problemi di stabilità hai...

#17
rananera ha scritto:eppure....
ad occhio direi che più è grande la pentola meno problemi di stabilità hai...
Boh.... non so :roll: Certo è che anch'io non è che sia proprio una gran cuoca :roll:
Però quel pc mi fa impazzire, credo che sarei disposta a tenere le pentole durante la cottura pur di averlo :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
La mia pentola e'una griglia QUADRATA in antiaderente della BARAZZONI con manico in acciaio (niente di piu'semplice...)! Sulle dimensioni non sono sicurissima, ma al max che possa essere e'28cm..... Pensate che esistono quelle rettangolari che misurano 26*36......Non oso immaginare il risultato di stabilita'con queste......

La cosa che mi fa imbestialire (oltre al fatto che devo cambiare pentola e quest'ultima costa ~ 100€)e'che chi ha progettato questo piano ha fatto le corrette prove di stabilita'?

#19
uh le miiiitiiiche barazzzoniiii le pentole della mamma e della nonna...che ricordi! 8)
...forma quadrata....ohcribbio...
saran mica gli spigoli a destabilizzare il tutto... :? mi pare una caxxata pazzesca...
ok, con quelle caxxo di griglie siam tutti fottuxi.

...

#20
sono delle buone pentole???

Non lontano da dove vivo c'è lo spaccio.... se me le consigliate potrei farci un giro...

ciao ciao

#22
vai di barazzoni...
ma se hai le griglie singole...non prenderle quadrate percaritàààààààà

no...

#23
no... per fortuna non ho questo problema...
ho scelto un piano della Barazza linea officina da 90...

l'ho scelto proprio perchè mi da l'idea di robustezza... anche se il design non è di quellli all'ultimo grido :lol: :lol:

quando ci saranno marmocchi in giro per casa non voglio avere problemi :wink:

#24
sì hai fatto bene...rosolare un marmocchio sulla griglia singola deve essere una vera impresa... :twisted:

#25
uffi, in settimana porto la tutte le pentole che mi sono comperata (AMC) e provo, volevo prendere anche le padelle, ma a questo punto prima le testo e poi vedo.
LO SO CHE MI RIPETO: MA NON POTEVATE DIRLO PRIMA???