La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
mah.... io ho chiesto al tipo della siemens che mi ha detto che essendoci dentro un po di materiale ferroso, non va bene continuare a mettere legriglie in ghisa in lvs. ma riferisco solo il suo parere!

#4
io le metto almeno una volta a settimana in lavastoviglie..............ma a chi je va di mettersi a pulirle..........lancio tutto nella lavastoviglie e vengono uno spettacolo....in più, quando mi va, le tampono con un batuffolo imbevuto di olio d'oliva.....è come la crema per la pelle, le nutre e vengono beeeeeeeeeeellle lucide lucide! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
lucide lucide??!
ma le mie griglie in ghisa sono opache di natura porelle... :?

#6
le mie in lvs nn le posso mettere..hanno dei piedini in gomma x nn graffiare il pc e poi sono graaandi e nn mi ci starebbero nemmeno :roll:
anche le mie cmq son opache x natura..proprio come quelle di rana :wink:
la storia dell'olio però nn la sapevo.. :roll:

#8
alpha79 ha scritto:le mie in lvs nn le posso mettere..hanno dei piedini in gomma x nn graffiare il pc e poi sono graaandi e nn mi ci starebbero nemmeno :roll:
anche le mie cmq son opache x natura..proprio come quelle di rana :wink:
la storia dell'olio però nn la sapevo.. :roll:
anche le mie hanno i piedini....in compenso però sono griglie singole quindi non ho problemi di spazio!!

io per lucide lucide non intendo come quelle smaltate, la vedo dura., però vengono lucide perchè si ungono......prova con l'olio e vedrai! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
si si è come se le bagnassi...ma l'ìolio non evapora e quindi rimangono....lucide..ovvero unte.
ma una sola domanda: quando accendi il fuoco l'olio non brucia e fa odore?

#10
Paprì mi sbaglio o te l'avevo detta io sta cosa dell'olio un po' di tempo fa? :D
Fatto da poco anch'io..... perfette...
Ma no che non puzza accendendo la fiamma.....!!!!
Bisogna ungerle un pochino mica immergerle nell'olio....
E' lo stesso principio delle bistecchiere in ghisa.....
C.

#11
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:le mie in lvs nn le posso mettere..hanno dei piedini in gomma x nn graffiare il pc e poi sono graaandi e nn mi ci starebbero nemmeno :roll:
anche le mie cmq son opache x natura..proprio come quelle di rana :wink:
la storia dell'olio però nn la sapevo.. :roll:
anche le mie hanno i piedini....in compenso però sono griglie singole quindi non ho problemi di spazio!!

io per lucide lucide non intendo come quelle smaltate, la vedo dura., però vengono lucide perchè si ungono......prova con l'olio e vedrai! :D
sì ho presente le tue come sono :wink:
le mie invece nn sono singole su ogni fuoco,ma son due griglie grandi che li coprono tutti :wink:
Ma di olio ne metti poco e poi lo togli...o...lo lasci lì? :roll: e nn son "scivolose" dopo?nn macchiano il pc? :roll:
scusa ma sta storia dell'olio nn la sapevo proprio :oops:

#12
sinceramente questa domand ame la sono posta anch'io ...visto che ho comprato il pc della Lofra con le griglie in ghisa.....seguiro' i vs consigli...