La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

effeti

#3
Ciao nunzia,
nel perpetuo girare per comperare la cucina, mi sono inbattuto anche nella effeti. In negozio ne avevano una montata in rovere sbiancato cenere, con lavello e piamo cottura filo-top. Molto bella. Il livello dovrebbe essere alto (credo). Mi sono fatto fare il preventivo della cucina sia con effeti che con modulnova e la differenza era sui 2300 in più su effeti.

#5
Se mi ricordo la cucina era a T, con parteza da sx : colonna frigo colonna forni (normale + microonde) lavello ad angolo a 2 vasche che entra nella penisola cntrale, nel centro della penisola piano cottura a 5 fuochi con cappa a soffitto, rientrando in parete colonna dispensa e vetrina a colonna
Le misure erano 3.94m in parete e penisola centrale larga 90 lunga circa 2m . Elettrodomestici Smeg il tutto circa 15.000 € (la penisola aveve una striscia di mosaico larga 30 che faceva 90 poi girava e rientrava per tutta la lunghezza della penisola in parete andando a fare anche da rivestimentoper circa 1.30

#6
Grazie per le info, insomma con i prezzi siamo sul livello di dada, valcucine......forse un tantino in meno visto che i miei preventivi si riferiscono a qualche pezzo in meno :wink:

#7
Dopo tutto il girare ho scartato il progetto a T e ho scelto una combinazione a C di 8,5 m della modulnova LINE laccata lucida - antracite con lavello e pianocottura filo top, cappa a soffitto elettrodomestici smeg e frigo esterno samsung EVS- 679 a 14.000 €

#8
Mamma mia, 14000 :shock: :shock:
Va bè che i metri sono tanti, ma sta modulnova come si colloca a livello qualitativo? Cioè, rispetto a dada e valcucine, che differenza cisarebbe? Perchè io, per quel prezzo o poco più, mi sto orientando per quelle!

#9
scusami ma mi sono dimenticato di scrivere anche l'alzata alta 22.5 per circa 4 m in cristallo e la parete in grassello corda e antracite.

#10
Ho visto il sito, mi sembrano niente male. Almeno in video, ma da vicino?
Mi ha colpito il modello alu. che mi sa tanto di dada modello vela aluminium 8)

#11
ci sono piaciute molto sia come particolari che come robustezza e poi fatalità il modello che abbiamo scelto era montato in esposizione con i colori corda - ardesia. Tieni conto che in tutti gli altri preventivi i filo top non erano compresi nel prezzo e con l'aggiunta del frigone (grandissimo) tutti superavano di gran lunga il preventivo modulnova.