La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

euromobil

#1
scusate, per circa 5 metri con penisola + colonna forno, piano cottura, lavello e senza eldom, per una filo tabula + pensili laccati+ piano in quarzo, quanto mi spareranno???

#4
la prossima settimana vado anch'io per la stessa composizione con il piano in quarzo e con circa 6.50 ,t linari cosi' vediamo un po' di confrontarli.

#7
Io ho un preventivo Euromobil per una cucina di 3m lineari + colonne forno e frigo in rovere grigio con pensili in vetro a vasistas da h.60cm con top in quarzo ed eldom Siemens a 13.400 euro circa scontata ad 11.000.....che ve ne pare?

#9
ciao..potrei chiederti che modello è, e soprattutto, hai preventivato anche la lavastoviglie, cappa, miscelatore, lavello e piano cottura? di dove sei? grazie...

#10
filo tabula, lavastoviglie rex, forno rex pc foster cappa foster lavello franke piano in quarzo sintetico

#11
allora... dal momento che non farò includere gli eldom ( a parte pc, lavello e cappa) con i miei 5 metri + penisola, dovrei dientrare nei 12000 vero? ditemi di si!!! . e tavolo e sediee??'
cavolo ma perchè mi sono innamorata della filotabula?

#12
attorno ai 9000-11000 dipende secondo me dallo sconto che ti fa calcola che di elettrodomestici arrivi tranquillamnete anche a 5000-6000 euro

#13
giugina3 ha scritto:ciao..potrei chiederti che modello è, e soprattutto, hai preventivato anche la lavastoviglie, cappa, miscelatore, lavello e piano cottura? di dove sei? grazie...
Allora, il preventivo è stato fatto "al volo" per il mod.Tabula. Tutti gli elettrodomestici sono compresi e sono tutti siemens (la cappa....non me la ricordo! :oops: ). Il top costa meno di quanto dice frob78, poco più di 1000 euro, ma questo perchè mi ha detto il mobiliere che ha un "canale preferenziale" con un marmista....

#14
giugina3 ha scritto:allora... dal momento che non farò includere gli eldom ( a parte pc, lavello e cappa) con i miei 5 metri + penisola, dovrei dientrare nei 12000 vero? ditemi di si!!! . e tavolo e sediee??'
cavolo ma perchè mi sono innamorata della filotabula?
bò, probabilmente xchè non ne hai viste molte altre.
Immagine
Immagine
Immagine

allora

#15
mi hanno preventivato la composizione 1n 10000 euro compreso tavolo e mense illuminate, ma con il topo in laminato e penisola di 120.sono esclusi firgo, forno e lavastoviglie, sedie.che ne dite???