La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ela78 ha scritto:kristel..... com'è andata????
Ciao Ela, un saluto a tutti :)

SCAVOLINI
- cucina con top in okite 5.070
- elettrodomestici totale 2780,00, che comprende: piano cottura in vetroceramica AKP 302 wirlpool nero; forno wirlpool AKP 286; lavello franke armonia 2 vasche; miscelatore franke admiral; lavastoviglie ariston LI 675 DUO; cappa (bellissima) airone onda90.
- accessori 400,00 cioè: guide blumotion, portaposate in legno, tubo cromato + porta scottex; porta rotoli (stagnola e pellicola) nel cassetto; accessori per la raccolta differenziata; 3 faretti;
+ tavolo, sedie calligaris + madia euro 10.000,00

Manca solo il frigo :)

SNAIDERO

Cucina con elettrodomestici REX (5 fuochi in vetroceramica, frigo non incassato, forno, lavastoviglie) e lavello franke a due vasche con top in okite + madia + accessori (come scavolini) + tavolo e sedie calligaris .. euro 12.500,00..

Mettendo a confronto i preventivi sceglierei Scavolini ma ho sentito che Snaidero realizza cucine di miglior qualità.. non so che fare.. che mi consigli?? :)
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:52, modificato 1 volta in totale.

#34
ela78 ha scritto:mi spiace.... fra le due non sparei proprio consigliarti.......

hai già letto un po' di "vecchi" pareri????

poi segui il tuo cuore, quella che ti emoziona di più, il rivenditore che t'ispira di più!!!! :wink:
è una bella lotta !!! :)
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:53, modificato 1 volta in totale.