La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Forse vi sfugge una cosa.... quel prezzo non è stato detto dalla trasmissione e non era un dato certo! Era soltanto un prezzo detto senza cognizione di causa da un ragazzo che non ha minimamente il senso della misura e del valore del denaro.

Era un prezzo detto cosi'... non fatelo diventare legge!

#17
anch'io ho visto la trasmissione (dato che mi sposo il 25 volevo vedere un po' come erano organizzati). Lasciando da parte commenti sullo spaccato d'Italia di crisi da una parte e ostentazione dall'altra, anch'io penso che i ragazzi della supermegacasa da 570 mila euro non avessero idea di molti prezzi, anzi. lui sembrava molto improvvisato su tutto, della serie "architetto, tieni i soldi e fai quello che vuoi, basta che sia da rivista da arredamento". E mi sembrava di aver capito che c'erano solo un paio di basi e pensili ma tutto il resto era in muratura, quindi niente elettrodomestici nemmeno!

#19
Veramente la muratura era di un'apprtamento diverso.....(la ragazza che aveva il bar)
quella di meda non era in muratura e non era uno o due o pensile; era una bella cucina intera però è altrettanto vero che il tipo che dava i prezzi non aveva cognizione di causa.....
abbastanza incapace di intendere e di volere......
strano che uno così sia in grado di fare un lavoro di responsabilità come modellista......io al massimo lo vedrei nelle pagine di novella2000 con una velina...

fsssssssssssss che vipera che sono!

#20
Ma non era modellista.... lui trova un capo che gli piace... lo porta in qualche sartoria dove lavorano in nero a costi bassissimi e ne fa produrre un po' copiando le idee degli altri, dopodichè attacca la sua etichetta.

#21
Io sono una che tende a spendere meno ....
ma pensa se ho persino contribuito io a renderlo ricco comprando i suoi jeans......e lui si prende la meda.....fsss fs fs veleno!!!!

#22
...accidenti che roba..io me lo sono persa...per vedere "cuore contro cuore"...ma lo rifanno o era una puntata sola?

sapete, a me 'ste cose stupide rilassano...

#23
Purtroppo non era una cosa troppo stupida.....tipo stasera OC, quella di stasera sarà un vero relax totale con pseudo Russel Crowe.....
Quello di ieri sera era un programma di contestazione come i tipici programmi su rai3; solo che a me ha colpito sta cucina a sto prezzo!!!!!
Da quando guardo cucine le conosco tutte e mi piace riconoscerle su film o cataloghi soprattutto se hanno il tipico design che le contraddistingue....
per esempio nessuno di voi ha notato la cucina "squallida" che c'era nel film "la finestra di fronte"? Il film con Vittoria mezzogiorno e Raoul Bova?

#25
Vista per 10 minuti e cambiato canale...

Che dire... una "neofamiglia" di poveri ed umili operai che riesce ad acquistare IN CONTANTI senza mutuo una casa da 400.000 euro e farla restaurare in QUEL modo con QUEI bagni e QUELLE camere da letto e QUELLE porte in cristallo e QUELLA cucina, non mi sembra molto rappresentativa della situazione media italiana..... :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
sono d'accordo con te franco.. è vero sono diversi i fattori he incidono sulla determinazine del prezzo offerto dai rivenditori. però c'è anche da tenere presente che qui il costo della vita è più basso e di conseguenza i prodotti sono offerti ad un prezzo tale da riuscire ad essere concorrenziale altrimenti non si vende..... è meglio quindi un guadagno inferiore che nessun guadagno...

#27
Chi è che s'arrabbiava per il prezzo della cucina?
Bhè, io il preventivo della silverbox l'ho fatto fare a Napoli e mi hanno chiesto 1300 euro......... :twisted:
Scherzo, mi hanno chiesto uno zero in più e qualche altra cosuccia vicino...senza tavolo e sedie.
A Salerno, stessa composizione con tavolo e sedie 9000, però era a terra e dovevano rinnovare l'esposizione. Avrà avuto almeno 2 anni quella cucina?

#28
cyberjack ha scritto:Vista per 10 minuti e cambiato canale...

Che dire... una "neofamiglia" di poveri ed umili operai che riesce ad acquistare IN CONTANTI senza mutuo una casa da 400.000 euro e farla restaurare in QUEL modo con QUEI bagni e QUELLE camere da letto e QUELLE porte in cristallo e QUELLA cucina, non mi sembra molto rappresentativa della situazione media italiana..... :evil:
Ma infatti quella non era la situazione media delel famiglie italiane! Forse se avessi visto 20 minuti invece che 10 ti saresti reso conto del tipo di trasmissione! :wink:

#29
Io non ho visto la trasmissione... ma conosco il genere di neo famiglia di cui parla jack .... ho anche dei parenti che hanno case stratosferiche ... lavora solo il marito ... stipendio bassissimo ... mi chiedo COME ZZZZZZZZZ FANNO?

Chiesto a loro ... risposta FACCIAMO SACRIFICI!!!!

Mah! Non ho parole