La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
sai che non è male, anche se mettendo il frigo sulla parete opposta poi non so se il tavolino entrerebbe...ma per curiosità esistono tavolini così piccoli per la cucina?
cmq grazie

#33
frand ha scritto:sai che non è male, anche se mettendo il frigo sulla parete opposta poi non so se il tavolino entrerebbe...ma per curiosità esistono tavolini così piccoli per la cucina?
cmq grazie
Credo di si....quello della foto è 80cm!Se vuoi mettere il frigo in linea con la cucina nn credo che lo puoi mettere come lo vorresti te...perchè ti occupa tanto spazio.
Immagine

#34
ma mettendo il fringo sulla parete opposta alla cucina (non nel lato della finestra) ci entrerebbe il tavolo così...cioè sarebbe funzionale la cucina...
oppure per aprire il frigo devo spostare un sedia, oppure per aprire la finestra....

#35
frand ha scritto:ma mettendo il fringo sulla parete opposta alla cucina (non nel lato della finestra) ci entrerebbe il tavolo così...cioè sarebbe funzionale la cucina...
oppure per aprire il frigo devo spostare un sedia, oppure per aprire la finestra....
x la finestra credo nn ci siano problemi avresti quasi 1metro ma per il frigo come piace a te credo ci siano delle difficoltà per aprirlo! :roll:
Immagine

#37
frand ha scritto:quindi tu consiglieresti un frigo normale a due porte....
Frigo normale una porta,nn credo esistano a due porte :roll: ...altrimenti rinuncia ad avere un tavolino e metti il frigo grande...!Oppure dovresti usare quei tavolini che si piegano e poi si aprono quando ti servono hanno anche le sedie al loro interno...tipo
quelli della foppapedretti!Occupano pochissimo spazio e lo apriresti solo all'occorenza!
http://www.foppapedretti.it/Casa/tavoli.htm
O una cosa così...che la potresti appoggiare al muro...
Immagine
Immagine

#38
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per frigo a due porte intendevo quello con la porta frigo e porta congelatore uno sopra l'altro....
a parte questo l'idea del tavolino così "mobile" non mi piace molto, a questo punto preferisco un tavolo a scomparsa tipo quello della dibiesse....
www.dibiesse.it

#39
frand ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per frigo a due porte intendevo quello con la porta frigo e porta congelatore uno sopra l'altro....
Ahhhh allora... :wink: Beh dato che ti avevano scritto così....
mediamente un frigo side-by-side da libera installazione misura 91-92 cm di larghezza ed è profondo 70-90 a seconda del modello
....pensavo che intendessero un frigo piu' grande...cmq a "libera installazione" lo trovi anche piu' piccolo!
Per le cucine che dici tu, nn credo puoi mettere un tavolo a scomparsa... :roll: ci vorrebbe piu' spazio per fare il giro per averlo quasi al centro delle basi altrimenti l'avresti attaccato ai fuochi!
Immagine

#40
e vero non avevo pensato allo spazio per farlo rientrare....in effetti si andrebbe proprio sotto i fuochi...
uffa...non so proprio che fare...sarò costretta a mangiare sempre in sala...
cmq grazie per il tuo tempo dedicatomi..

#41
frand ha scritto:e vero non avevo pensato allo spazio per farlo rientrare....in effetti si andrebbe proprio sotto i fuochi...
uffa...non so proprio che fare...sarò costretta a mangiare sempre in sala...
cmq grazie per il tuo tempo dedicatomi..
Di nulla e nn sai come ti capisco...io che ho una cucina piu' piccola della tua....3x210 :wink: e vorrei sfruttarla al max...prova piu' soluzioni possibili e vedrai che alla fine riuscirai!
Immagine