La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao!
Io ho acquistato da poco una Euromobil, modello tabula, misure 3 x 3 x 1,5 con piano in Jaipur h 4 cm. Elettro Neff fascia alta tranne pc Foster in linea 4 fuochi e 2 lavabi Foster. Non conosco la marca della cappa, ma è integrata. Ah, ho un forno solo, 2 pensili a vasistas e un angolo ad estrazione totale. Il tutto per 16.000 euri. Non ci siamo tanto lontani!

Mi pare che l'acciaio costi più del Jaipur e hai 1,5 m in più di cucina... inoltre la filotabula, se non sbaglio, costa un 20% in più della tabula.
Certo gli elettro Whirlpool... Niente di male ma, se paghi tutti quei soldini... Io ho speso davvero molto (almeno per i miei standard) per gli elettro...

#17
...20,000 un sacco di soldi....io ho acquistato una filotabula un paio di mesi fa e sarà in arrivo la metà di dicembre ...se tutto va bene, considerando sempre i corrieri... non 5mt di cucina: 3mt sul lato dx e 2mt sul sx. la parte superiore è laccato bianco lucido, e quella inferiore è pino moka, il piano mi sembre laminato col corda, 5 fuochi, 3 colonne inclusa la lavastoviglie e frigo e cappa, elettrodomestici dell'ariston, tutto a 9.500...se fossi in te mi farei un altro giretto. io prima di prendere questa ne ho viste a milioni, xò la euromobil mi ha dato l'impressione di essere un po + restistente.... in bocca al lupo