La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
EVVAI!! Questo indirizzo mi mancava! Subito annotato sull'agendina!!
Mi e' pure di strada!!

(Comunque ricordo agli increduli che non e' impossibile farsi fare prezzi umani... Per esempio a me per un 2.4mx3.4 m (ad "L") avevano preventivato un 12000 euro (elettrod. compresi)... BASTA GIRARE UN PO'! :wink: )

Ancora congratulazioni a Stefano che e' il primo su questo forum che realizza questo sogno!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#17
Ultima modifica di claudiag il 03/11/10 11:52, modificato 1 volta in totale.

#18
secondo me... dopo gusti son gusti... ne ho viste qualcune di cucine... quelle moderne a me non piacciono perche' dopo un po' stufano.. ne ho viste di spartane... Ma la zappalorto e' uno stile contry ma non eccessivo..sul rustico.. una cucina che da un tocco di calore nella casa... Domani sera vi faro' vedere il disegno... ;) Onorato ad essere il primo ad aver realizzato un nostro sogno...

#19
:shock:
son bellissime! :D proprio cucinose, cucinose! meno male che non le avevo viste, amoore non avrebbe mai poi mai approvato e mi si sarebbe spezzato il cuore!

#20
Caro Stefano sono proprio curioso di vedere il disegno....
Ho contattato il negozio dove l' hai acquistata e andrò a farmi fare un bel progettino con relativo preventivo....speriamo bene!!!

#21
Ci sono andato questa sera per gli ultimi dettagli... martedi comincio con il pagamento perche' dovevo fare anche la camera... di suo mi ha fatto il 15% di sconto... poi il resto e' un altra cosa.. ;)

#22
eliadg ha scritto:Caro Stefano sono proprio curioso di vedere il disegno....
Ho contattato il negozio dove l' hai acquistata e andrò a farmi fare un bel progettino con relativo preventivo....speriamo bene!!!
Digli che ti mando io... quello del vino... ;)

#23
Ok sarà fatto....Mi raccomando stiamo tutti aspettando che ci posti il disegno....siamo troppo curiosi...

#26
Stefano80 ha scritto:come faccio a inserire l'immagine della cucina????
Vai negli Off Topi e cercane uno (dovrebbe essere il primo) chiamato FAQ!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#28
Carina! Molto carina! Anche tu ti sei fatto sedurre dalla vetrinetta? Probabilmente la prendero' pure io!
:wink:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#29
Caspita, non posso credere che ti abbiano fatto quel prezzo per questo po-po di cucina...Effettivamente la nostra come dimensioni è più o meno uguale, abbiamo una cappa più grande e meno pensili, invece che il frigo libero lo abbiamo incassato, ma potrebbe essere un' idea la nicchia...

Mi confermi modello Terre di Toscana sabbia con elettrodomestici, piano e IVA compresi??

Wow, certo che stavamo pre prendere una gran fregatura....