La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
tacchella ha scritto:abbiamo scelto il tavolo (200x90) dello stesso materiale delle basi, la sala per ora ha solo il mobile TV(180x60) in wengè, pensiamo di attrezzare la parete con Kartell o altro, sempre molto leggero e minimale (per non appesantire l'ambiente).
il divano lo pensiamo chiaro, se possibile in pelle.

scusa ma il rovere in cucina non è pericoloso ?
Con l'acqua non rischia di far uscire il tannino presente (macchie nere) ?

p.s.: come faccio a postare dei jpg ?
sinceramente avevo letto anch'io di questo problema quindi ho chiesto al mio rivenditore e mi ha assicurato che mettendo il parquet prefinito e avendo il riscaldamento a pavimento non avro' problemi... almeno spero!! anche qui sul forum una persona chiedeva informazioni riguardo questo inconveniente e altri utenti rispondevano di non aver avuto problemi....
a te invece l'hanno sconsigliato???

Per quanto riguarda la tua zona giorno mi sembra di capire che abbiamo circa gli stessi gusti: anch'io vorrei un tavolo sempre color moka magari abbinando delle sedie chiare, divano chiaro ma non di pelle che secondo me è un pochino freddo e poi penso di abbinare dei pezzi un po' più chiari per richiamare la porta d'ingresso e quella che va in zona notte che sono di ciliegio...

x la foto da postare io sono proprio profana in queste cose

#18
se hai un indirizzo e-mail ti posto le foto.

il mio è cogobeach@yahoo.it

io ho posato il parquet tradizionale, con il prefenito e il riscaldamento a pavimento penso che i problemi per la cucina decadano, cmq non sono un esperto ...
ciao

#19
tacchella ha scritto:se hai un indirizzo e-mail ti posto le foto.

il mio è cogobeach@yahoo.it

io ho posato il parquet tradizionale, con il prefenito e il riscaldamento a pavimento penso che i problemi per la cucina decadano, cmq non sono un esperto ...
ciao
il mio indirizzo è sa-rat@libero.it ... allora attendo impaziente le foto.

per il parquet mi hai fatto venire di nuovo un po' di panico e dato che me lo poseranno a dicembre ho pensato di informarmi anche da qualche altra parte per quel problema delle macchie... con quello che abbiamo spese x metterlo!!!

#20
io ho parquet in teak (l'hanno finito di montare proprio oggi !!) e la cucina l'ho scelta grigio piombo...

mi rendo conto di essere un po' in controtendenza rispetto al forum...ma a me piaceva scura, anche perchè l'ambiente è open space

però la mia ha solo le basi e sopra una vetrata, per cui non dovrebbe impattare troppo

#21
milla ha scritto:mi rendo conto di essere un po' in controtendenza rispetto al forum...ma a me piaceva scura, anche perchè l'ambiente è open space

però la mia ha solo le basi e sopra una vetrata, per cui non dovrebbe impattare troppo
NON MI SEMBRA CHE TU SIA IN CONTROTENDENZA, ANZI QUI SUL FORUM MI SEMBRA CHE CE NE SIA X TUTTI I GUSTI... COME E' GIUSTO CHE SIA