La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: rubinetteria cucina

#2
ordnas ha scritto:nella mia cucina ho fatto mettere il rubinetto di punta della franke lo conoscete?cosa e pensate?sul catalogo mi e' sembrato molto bello
Se ci dici il nome del modello è meglio :roll: Franke ha centinaia di miscelatori diversi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: rubinetteria cucina

#4
ordnas ha scritto:nella mia cucina ho fatto mettere il rubinetto di punta della franke
bhè... se l'armonia è quello di punta.... allora quelli delle serie planar, diapason e mariner cosa sono ?? fuori concorso ?? :D

#5
ccd te però sei 'stardo forte eh...
porella...e digli che se non sarà de punta il suo almeno sarà de tacco ma insoooomma! 8)

#6
a me l'hanno dato come quello di punta perche' sul catalogo come l'ho scelto era quello che costava di piu', comunque che ve ne pare?

#7
NON CAMBIATE MAI!!!!!!
INVECE DI FORNIRGLI L'INFORMAZIONE CHE LE SERVE...
PRONTA A PRENDERLA IN GIRO CON IL MODELLO DI PUNTA :roll:
hai una foto?
anchio ne ho scelto uno della franke, magari è uguale.. :roll:

#9
brunella84 ha scritto:NON CAMBIATE MAI!!!!!!
INVECE DI FORNIRGLI L'INFORMAZIONE CHE LE SERVE...
PRONTA A PRENDERLA IN GIRO CON IL MODELLO DI PUNTA :roll:
hai una foto?
anchio ne ho scelto uno della franke, magari è uguale.. :roll:
non c'e' bisogno di scrivere in maiuscolo... ci sento (vedo) bene...

scusa ma non ho capito qual'e' l'informazione che le serve... non c'e' una domanda precisa ma un generico "che ne pensate ?"...

- se è questione di estetica, il giudizio è soggettivo quindi poco utile...
- da un punto di vista tecnico, ci saranno una cinquantina di topic che parlano di franke e in questo caso si risulterebbe ripetitivi...
- terza e ultima possibilità: voleva sentirsi dire "ma che bello, ma quanto hai speso, ma che fortuna..." e non mi sembra il caso di dar corda a queste storie....

#11
bella o brutta dipende dai gusti...
cose che a me fan schifo a te posson piacere e viceversa...
per quanto riguarda il discorso "alla moda"...come dico semrpe...nun me ne potrebbe fregà de meno se mi piace sarà di moda (per me) anche tra 30 anni... 8)

ciò detto...il rubinetto armonia dellafrancke mi pare sobrio e molto tranquillo, oserei dire...normale, quindi se non badi al design eccentrico, non ti frega molto dell'originalità e ti piaccion le linee classiche abinate alla praticità...bravo, hai fatto la scelta giusta!

#12
io sinceramente volevo mettere quei rubinetti alti con la molla che spesso si vedono sulle isola ma non gusta alla mia girl quindi abbiamo cercato un rubinetto rispetto alle cagate che si trovano leggermente un po' piu' particolare...i mobilieri propongono certi rubinetti a 30 euro da far schifo..

#13
quelli con la molla esteticamente possono anche schifizzarti...ma hanno il pregio d'avere la doccetta estraibile, davvero comoda.
come ho già scritto altrove io ho scelto sì la doccetta...ma per avere un rubinetto più piccino e meno visibile ne ho preso uno bassino...decismanete scomodo.
sempre di franke, se puoi ancora cambiare, cercane uno con non so bene come si chiama...il collo alto come quello scelto da te, ok, ma con doccettina estraibile :wink:
ne scelgo uno a caso semrpe franke: zodiaco satinato con doccetta estraibile...

#14
il prolema e ch enon gusta alla girl quello con la doccetta..ogno tanto mi tocca far scegliere qualcosa anche a lei...e' lei alla fine che fa tutto in casa...

#15
ahhhhhhhhhhh
....non le gusta perchè non l'hai mai provato mi sa... :wink:
ce ne son vari modleli dove praticamente 'sta cosetta c'è...ma non si vede :wink: