La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
ma con i vostri non succede così ...

non si deve digitare l'id solo la password per alcuni !!

ora vado a casa leggero po domattina :(

#8
caterina272 Non devi dare il tuo ID e la tua PW !!
E' solo che per accedere agli album ci si deve registrare al sito ;) Quindi è elisaginevra che si deve registrare x poter vedere il tuo e gli altri album^_^

#9
elhana ha scritto:caterina272 Non devi dare il tuo ID e la tua PW !!
E' solo che per accedere agli album ci si deve registrare al sito ;) Quindi è elisaginevra che si deve registrare x poter vedere il tuo e gli altri album^_^
io son registrata al sito,ma nn lo vedo neppure io..mi chiede come agli altri anche l'ID :wink:

#10
no no...io son registrata...
ma con quella sola pass il suo album mica lo posso vedere....
è un link diverso quello che deve darci, sia con pass che senza...(se mette album libero)

#11
Beh strano...io lo vedo! Ho solo cliccato sul suo link ed immesso la PW facendo copia incolla...boh?!
Cmq la cucina mi piace molto con le linee così arrotondate, mentre invece le piastrelle...un pochino meno....son troppo bianche, ma i gusti son gusti ;)

#13
ah ecco.
ora si vede.
che cosa strana...bisogna fisicamnte entrare con il nostro nick e la nostra pas...e DOPO mettere la pas cate1...

mi piace il lato inferior.e.che colore è? antracitescurascura?
il bicolore non è nlle mie corde e le piastrelle bianche come i pensili sono un po' un peccato, porleli quelli risaltan molto meno..
ma la linea della cucian è carucciassssai...
(odio quel tavolo verdinvetroso...ma è colpa della fotografia immaigno...come per tuti i taovli in cristallo, umpft)

#14
Insomma bisogna avere un account su quel sito per poterla vedere... :cry: :cry:
Dai perche' qualcuno non le scrive qual'e' il link da dare agli ospiti... !!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#15
bella! complimenti... hai molto spazio contenitivo, mi sembra!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"