La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cris72 ha scritto:davvero bella!!
posso chiederti quanto sono alti e larghi i pensili laccati lucudi in zona lavello?
i pensili sono altri 98 cm e larghi ... dipende partendo da quello sopra il lavello 90,45, cappa da 90, 45, angolo non ricordo eppoi 60 vicino al frigo

#33
ciao cate, complimenti per la cucina!!!
bellissima, soprattutto i colori, molto eleganti.
anche la mia sarà sotto in rovere grigio (simile al tuo) e sopra lucida bianca.
particolare il top ondulato, molto d'effetto.
Ancora compliemnti e tanti auguri!

#34
ela78 ha scritto:a me non fa impazzire, il genere ovviamente...anceh se ammetto che la linea stondata è accattivante...

onestametne vorrei vedere delle cucine..."vissute"...tutta vuota così non mi dice nulla... come quelle nei negozi.. probabilmente con più "te stessa" quindi più vissuta risalterebbe moolto di più. ma ti ripeto questo anche perchè a me non piacciono le cucine moderne :wink:
ho fatto le foto come ho finito di pulirla .... ora sicuramente è più piena ... e magari dopo che mi hanno montato anche la barra aggiungerò una foto con barra e vissuta :wink:

#36
kylie ha scritto:ciao cate, complimenti per la cucina!!!
bellissima, soprattutto i colori, molto eleganti.
anche la mia sarà sotto in rovere grigio (simile al tuo) e sopra lucida bianca.
particolare il top ondulato, molto d'effetto.
Ancora compliemnti e tanti auguri!
grazie kylie,

:) :) :) :) :) :)

#37
bellissima la cucina, è così particolare con quelle tondeggiature..
ma le piastrelle e il pavimento concordo.. non è proprio nei miei gusti...
secondo me non ci stanno proprio con quella meravigliosa cucina! :wink:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#38
destiny452 ha scritto:bellissima la cucina, è così particolare con quelle tondeggiature..
ma le piastrelle e il pavimento concordo.. non è proprio nei miei gusti...
secondo me non ci stanno proprio con quella meravigliosa cucina! :wink:

grazie :) ... ma se avessi cambiato anche piastrelle e pavimento non avrei avuto più soldi per la cucina :(

#40
Molto bella!
Io non sono un'amante delle cucina "ondulate" ma questa è davvero armoniosa. Mi piacciono tanto anche i colori e soprattutto i pensili alti e bianchi, anche io li volevo così ma poi ho dovuto optare per un'altra soluzione :?
Comunque molto bella, compliments! :D

#41
Molto bella!
Io non sono un'amante delle cucina "ondulate" ma questa è davvero armoniosa. Mi piacciono tanto anche i colori e soprattutto i pensili alti e bianchi, anche io li volevo così ma poi ho dovuto optare per un'altra soluzione :?
Comunque molto bella, compliments! :D

#42
cate, potresti postare una foto di dettaglio dei maniglioni e del rubinetto?
vorrei vederli meglio...
grazie

#44
Ciao!

Mi unisco al coro! Molto molto carina .... l'abbinamento grigio/bianco mi piace un sacco così come i pensili lunghi, li trovo eleganti .....

purtroppo devo dire che pavimento e piastrelle non le rendono giustizia .... :oops:

Complimenti! :D