La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle cucina

#1
Ho ordinato la mia bella cucina (Veneta Cucine mod. Sting) amaranto laccato lucido la parte bassa, bianco laccato lucido i pensili.......sono indeciso se piastrellare tutta la cucina o solo la parte (circa 3 mt.) dove ci sono i fuochi e il lavandino. La cucina e' rettangolare 4,35 X 2,00; i mobili sono messi ad U sfruttando una parere per 3,00 mt. il sottofinestra per circa 2,00 mt. e la parete di fronte per circa 2 mt.
Le piastrelle sarebbero di colore grigio..... che ne dite? Il tavolo verrà posizionato al muro...che si potrebbe sporcare...invece con le piastrelle è tutto piu' semplice......

#2
scusa, il top com'è?
Anch'io avrò il problema del tavolo accanto alla parete, però tutto piastrellato non mi piace. Esistono dele patine di vernice trasparente non troppo lucida, lavabile da applicare sopra alla tintura, pensavo di risolvere così.
ora vanno di moda anche pareti con solo alcune parti piastrellate a mo' di quadro.

#3
dipende dal tipo di piastrelle...
io più fisso quelle del mio bagno...più mi dico che starebbero benissimo anche in camera da letto...figuriamoci in cucina...sarebbe la mortesuaaaaaa 8)
(caxxo dico...in cucina ma solo in terra...le ho messe :D )

#4
Il top è grigio antracite.... eventualmente le mattonelle sul grigio non molto scuro, magari striate......