La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
se non ricordo male era già stato aperto un topic del genere...aspè che cerco :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: quanto avete speso ..

#3
love ha scritto:per la vs cucina compresa di elettrodomestici?

scrivete anche i metri lineari e marca cucina.

grazie.
LA TUA DOMANDA è TROPPO GENERICA PER LA STESSA CUCINA CON VARIE MARCHE A ME HANNO CHESTO DAI 5000 AI 15000 EURO!
EVVIVA

#4
paprina ha scritto:se non ricordo male era già stato aperto un topic del genere...aspè che cerco :wink:
o cavoli scusa.. :oops:

#6
love ha scritto:
paprina ha scritto:se non ricordo male era già stato aperto un topic del genere...aspè che cerco :wink:
o cavoli scusa.. :oops:
naaaaaaa ma che scusa e scusa :wink:
è che così chi aveva già risposto non deve rispondere di nuovo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
io nell'altro topic non ci sono :oops: mi sa che non ero ancora iscritta al forum!!
comunque per la cucina il mio preventivo era di 6500 euro per 3m x 2,50m tutti gli elettrodomestici ariston pc,lavastoviglie e forno ventilato e cappa a vista....ah lavello franke.Marca mobilturi...ah senza frigo :wink:

#8
LA TUA DOMANDA è TROPPO GENERICA PER LA STESSA CUCINA CON VARIE MARCHE A ME HANNO CHESTO DAI 5000 AI 15000 EURO!
porella..domanda generica un corno...
ha chiesto solo: quanto VOI avete pagato?
...indagine, prezzo medio...controllo della tendenza generale..
ci sta ci sta...altro che domanda generica...

#9
Sabato passato ho ordinato la mia cucina (Veneta cucine mod. Sting) laccata lucido; forma ad U 3,00 mt. un lato, 2,00 mt. parte centrale, 2,00 mt. l'altro lato; i pensili solo da un lato (mt. 3,00); il tutto completa di lavandino inox microdekor doppia vasca e sgocciolatoio della Franke, rubinetto satinato stessa marca, piano cottura microdekor 4 fuochi 60 cm. sempre Franke; forno elettrico Bosch, cappa aspirante della Faber (90 cm.); comprese luci per circa 2 mt. applicate sotto i pensili
Prezzo euro 6.800, consegna a febbraio 2007

#10
DOIMO modello KATA così composta:
2 moduli da 60 con cestoni
1 modulo da 90 con lavello Franke e cestone
1 modulo da 90 con PC rex da 70 e cestone
1 modulo da 60 con lavastoviglie ad incasso REX
il tutto con pensili da 60 vasistass (comprendenti cappa REX e scolapiatti) con luce integrata.
2 colonne da 60 per frigo e forno ad incasso REX.
Laccata bianco lucido e senza maniglie.
4 sedie e un tavolo.
Top da 6cm in OKITE
Fondo da 5mm in OKITE
Il tutto 12000euro
ciao :wink:

#11
Sabato passato ho ordinato la mia cucina (Veneta cucine mod. Sting) laccata lucido; forma ad U 3,00 mt. un lato, 2,00 mt. parte centrale, 2,00 mt. l'altro lato; i pensili solo da un lato (mt. 3,00); il tutto completa di lavandino inox microdekor doppia vasca e sgocciolatoio della Franke, rubinetto satinato stessa marca, piano cottura microdekor 4 fuochi 60 cm. sempre Franke; forno elettrico Bosch, cappa aspirante della Faber (90 cm.); comprese luci per circa 2 mt. applicate sotto i pensili
Prezzo euro 6.800, consegna a febbraio 2007
Non posso crederci 6.800 euro 7 metri di Venata :!:

A me per 5 metri sempre di Veneta (zona Macerata) mi hanno chiesto
10400 euro :(

CIAO

#12
3x2x2 sono 5,80 metri di mobili, non devi calcolare l'angolo 2 volte. poi i pensili sono solo su 3 metri...

se non ha richiesto basi angolo con attrezzature particolari, non ci ha infilato una caterva di cassetti, cestoni e vasistas, con piano in laminato il prezzo ci sta dentro tranquillamente...

#13
Gabriele69 ha scritto:DOIMO modello KATA così composta:
2 moduli da 60 con cestoni
1 modulo da 90 con lavello Franke e cestone
1 modulo da 90 con PC rex da 70 e cestone
1 modulo da 60 con lavastoviglie ad incasso REX
il tutto con pensili da 60 vasistass (comprendenti cappa REX e scolapiatti) con luce integrata.
2 colonne da 60 per frigo e forno ad incasso REX.
Laccata bianco lucido e senza maniglie.
4 sedie e un tavolo.
Top da 6cm in OKITE
Fondo da 5mm in OKITE
Il tutto 12000euro
ciao :wink:
gabrii!! hai scelto la stessa cucina di mio fratello!!!!!!! :D

mio fra però ha speso :
cucina 450 circa con 4 sedie e tavolo 7400..! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.