La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
faccio caso però alla minimisura della foto ufff


lizzy...lo sai vero che saremo unite su questo fronte antiarancione..ma saremo nemiche in tuuuuttti gli altri??!! :D :D :D

#17
rananera ha scritto:lizzy...si fonda un partito?
daidaidaidai:
quellechel'arancioneglischifatroppo.
8)
Paprina presidente!!! :lol: :lol:

#18
ANTO12 ha scritto:vi posto più o meno come sarà...
nn fate caso all'imagine troppo "riflessa"
Immagine
Troppo piccola.
Troppo incasinata.
Troppo riflessosa.
Troppo arancione.
Tanta meditazione.... E QUELLO E' IL RISULTATO? Avanti, RICOMINCIA che son sicura che puoi fare di meglio!! 8) :twisted: :twisted: :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#20
ANTO12 ha scritto:vi posto più o meno come sarà...
nn fate caso all'imagine troppo "riflessa"



Immagine
Comunque, a parte gli scherzi e questa foto minuscola da cui non si capisce una cippa, secondo me nel tuo ambiente la cucina arancione ci può stare.

per cui... hai la mia benedizione!!! :lol: :lol: :lol:

#22
paprina ha scritto:però ammettilo che abbia aperto proprio io il tuo topic di auguri :lol:
E' stato carino da parte tua ma non posso soprassedere sulle troppe colpe di cui ti sei macchiata, prima fra tutte quella di aver messo piastrelle...arancioni!!! (mi vien ribrezzo solo a dirlo brrrr...)
rananera ha scritto:lizzy...lo sai vero che saremo unite su questo fronte antiarancione..ma saremo nemiche in tuuuuttti gli altri??!! :D :D :D
No problem. Gia' mi odiano tutti perche' taglio degli innocenti alberelli...
Immagine
Tu piuttosto, dovresti temere per la tua reputazione accompagnandoti a gente come me!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#23
ragazze voi non capite una cippa!!

anto è fresca, allegra, piena di vita.........la cucina arancione è perfetta per lei!!!

e poi in un ambiente in cui non avrà dei finestroni giganti ci vuole qualcosa che dia luce e allegria, cosa c'è di meglio dell'arancione???

si si anto.....scelta perfetta!! :D



ppppssss.......anto, non ascoltare miss nero e la killeressa(figo sto termine me piace) di alberi!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
..... ehmmmm...per la luminosità ...... oltre all'arancione.... (maròòò) ... suggerirei quest ottime luci "sottopensile" ......
Immagine
:mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo per il contratto!

#26
ppppssss.......anto, non ascoltare miss nero e la killeressa(figo sto termine me piace) di alberi!!
niente potrà farmi cambiare idea!!! :twisted:
impossibile!
mi piace davvero tanto! :D

tra un pò vi posto le sedie....... 8)

#27
RC ha scritto:..... ehmmmm...per la luminosità ...... oltre all'arancione.... (maròòò) ... suggerirei quest ottime luci "sottopensile" ......
Immagine
:mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo per il contratto!
rc c' è l' ho fatta, quoto pure io.

#28
No Anto... non ci siamo capite... :roll:
Quando dicevo RICOMINCIA, non intendevo "ricomincia a postare il rendering piu' grande", intendevo proprio "RICOMINCIA A PENSARE DA ZERO ALLA CUCINA!!!"
Secondo me sei stata mal influenzata da personaggi che ti hanno abbagliato con finte dicerie sull'arancione e sui gocciolatoi dei lavandini... per cui ritorna all'indice di Cucine, posta una bella piantina pulita con le misure e inizia un bel topic con "Ciao a tutti. Dovrei progettare da zero la mia cucina. Mi date una mano?" :twisted:


P.S. Ma tu e tuo fratello non potete cambiare arredatore o dirgli che setti un po' meglio il parametro "riflesso"? :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#29
paprina ha scritto:
anto è fresca, allegra, piena di vita.........la cucina arancione è perfetta per lei!!!
Uhmmm...

mi sto domandando allora cosa ci faccia l'arancione nella tua di cucina...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#30
nicolettaalematte ha scritto:rc c' è l' ho fatta, quoto pure io.
Mi congratulo con te Ale che finalmente hai imparato a quotare...
Ma proprio dalle caxxate di RC dovevi cominciare? Con tutte le perle di saggezza che stiamo spargendo per questo topic...! :lol: :lol: :lol: :lol:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti