La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
Allora, congratulazione a noi tutte che abbiamo assistito al prato...!!
(E ovviamente complimenti alla puerpera...)

Anto mi pare che alla fine te la sei cavata piuttosto bene: le hai sottoposto tutte le questioni, sei uscita col lavello che avevi deciso tu, sei riuscita a far esprimere una qualsiasi opinione al tuo ragazzo e il prezzo che hai strappato tuttosommato penso sia abbastanza basso...
Brava!
Adesso pero' la fatica non e' conclusa: STALLE SOTTO A QUESTA ARREDATRICE! (Si vede che continuo a non fidarmi per niente di lei? :roll: ) Pretendi puntualita' e precisione in tutto!!! Prima e' stata lei a darti gli ultimatum, adesso tocca a te!

(Ana non ti offendi vero se ti preciso che "camino" si scrive con una "m" sola? Il cammino e' un'altra cosa...! :wink: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#273
:!: offendermi? :shock: anzi! ti ringrazio! :D magari mi correggessero tutti sempre! con le ore che passo a scrivere qui dentro, chissà come potrei scrivere l'italiano se tutti lo facessero...! :D

#274
anabellita ha scritto::!: offendermi? :shock: anzi! ti ringrazio! :D magari mi correggessero tutti sempre! con le ore che passo a scrivere qui dentro, chissà come potrei scrivere l'italiano se tutti lo facessero...! :D
figliuzza mia, tu parli italiano meglio di molti di noi, me per prima, qui dentro e anche fuori dal forum!!non lo dico per farti un complimento gratuito, è la verità e sono sicura di non pensarla solo io così!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#275
paprina ha scritto:
anabellita ha scritto::!: offendermi? :shock: anzi! ti ringrazio! :D magari mi correggessero tutti sempre! con le ore che passo a scrivere qui dentro, chissà come potrei scrivere l'italiano se tutti lo facessero...! :D
figliuzza mia, tu parli italiano meglio di molti di noi, me per prima, qui dentro e anche fuori dal forum!!non lo dico per farti un complimento gratuito, è la verità e sono sicura di non pensarla solo io così!! :D

quoto anch'io papri!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#276
raffa79 ha scritto:o.t. fatto ma nn mi esce arancione
scrivilo prima qui in arancio poi copi e incolli :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#278
ela78 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Allora, congratulazione a noi tutte che abbiamo assistito al prato...!!
(E ovviamente complimenti alla puerpera...)
eh sì la nascita delle margheritine è sempre emozionante :lol: :lol: :lol: :lol:
è la resina dell'albero di natale che ha in casa che la droga..................la vendetta dell'albero ha inizio!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#279
ela78 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Allora, congratulazione a noi tutte che abbiamo assistito al prato...!!
(E ovviamente complimenti alla puerpera...)
eh sì la nascita delle margheritine è sempre emozionante :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
sai lizzy si scrive parto..il prato è un'altra cosa!! :lol: :lol: :lol:

impara a scrivere anche tuuu!! :lol: :lol: :twisted: :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#280
paprina ha scritto:
ela78 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Allora, congratulazione a noi tutte che abbiamo assistito al prato...!!
(E ovviamente complimenti alla puerpera...)
eh sì la nascita delle margheritine è sempre emozionante :lol: :lol: :lol: :lol:
è la resina dell'albero di natale che ha in casa che la droga..................la vendetta dell'albero ha inizio!!! :lol: :lol:
bruciare le creature.... tutto torna!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#281
ANTO12 ha scritto:
paprina ha scritto:
anabellita ha scritto::!: offendermi? :shock: anzi! ti ringrazio! :D magari mi correggessero tutti sempre! con le ore che passo a scrivere qui dentro, chissà come potrei scrivere l'italiano se tutti lo facessero...! :D
figliuzza mia, tu parli italiano meglio di molti di noi, me per prima, qui dentro e anche fuori dal forum!!non lo dico per farti un complimento gratuito, è la verità e sono sicura di non pensarla solo io così!! :D

quoto anch'io papri!! :D
:oops: :oops: :oops: :oops:

:D

#282
Ciao Anto, prima di tutto complimenti per la scelta!
Anche se io appartengo al fronte contro l'arancione :lol: sono contenta che finalmente hai realizzato il tuo sogno.
ho cercato la tua cucina su internet, ma non la ho trovata come veneta :(
Ho trovato un modello Kendo della Doimo, poi effettivamente ho visto che la foto è la stessa.
è questo il sito?

http://www.doimocucine.it/ita/scheda.phtml?id=27#

#283
esatto!!proprio così!!!!!!!!
graziiiiiiiiiiiieeeeeeeeee

Immagine
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#285
frames1 ha scritto:certo che ti vien voglia di cucinare ...
AUGURI

UN'INVIDIOSA
grazie!! :oops:

UN'ANSIOSA!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.