La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
anabellita ha scritto:
ANTO12 ha scritto:si ma il forno si abbassa di pochi cm..saranno 5/6 al max!
penso che sia davvero utile così nn devo spostarmi per prendere ..non so il cucchiaio di legno per il minestrone..ecc..
scusa, ma come si fa? non c'è mica il PC sopra? :? cosa ci fai con 5/6 cm di cui 3/4 sono presi dal PC? :roll:

quest'arredatrice mi piace di meno ogni giorno...
no aspè non capisco.... un vano cassetto da 2/3cm??? per cosa? i laccetti metallici?

Anto parliamoci chiaro non hai 18mt lineari di cucina... quindi non ti devi spostare in moto per prendere un cucchiaio... davvero se si parla di un cassetto di pochissimi cm non serve a nulla, il cucchiaio te lo metto su un poggiacucchiai, un piatto.. accanto alla pentola e stop!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#107
ho appena avuto i risultati di un sondaggio qui al lavoro...
e al 100% sapete cosa mi hanno risposto?
ana nn leggere.......!! :lol:
una vasca e mezzo!

le loro domande sono state:
metti che hai l'insalata nel lavandino e vuoi lavarti le mani...dove le lavi?
io ho spiegato come dice ana che potresti mettere l'insalate in un recipiente ecc.ecc..

si sono matta! :lol:

#108
Senti Anto... Pensavo: visto che hai ancora diversi dubbi, devi proprio ordinarla oggi la cucina? :roll: Perche' non lasci passare un altro weekend e la ordini lunedi? Nel frattempo potresti leggere altri consigli sul forum, magari farti dare qualche suggerimento da mamma', nonna, suocera (che in genere sanno molto bene quel che e' PRATICO e ignorano tutto quel che e' modaiolo...) Visto che quel disgraziato del tuo moroso latita proprio nel momento della crisi :evil: ...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#109
ANTO12 ha scritto:ho appena avuto i risultati di un sondaggio qui al lavoro...
e al 100% sapete cosa mi hanno risposto?
ana nn leggere.......!! :lol:
una vasca e mezzo!

le loro domande sono state:
metti che hai l'insalata nel lavandino e vuoi lavarti le mani...dove le lavi?
io ho spiegato come dice ana che potresti mettere l'insalate in un recipiente ecc.ecc..

si sono matta! :lol:
di alle colleghe tue che esiste quell'attrezzo magico chiamato lava insalata......si si quel coso che gira pure e te la strizza!! :lol: :lol: :lol:
altra cosa, l'insalata la laveresti nella vasca grande o nella vaschetta???
personalmente io con la vaschetta mi ci tappo un dente vista la quantità di insalata che mangio..........e se metto l'insalata nella vasca(cosa che non ho mai fatto perchè ho l'attrezzo magico per l'insalata) mi ci voglio proprio vedere a lavarmi le mani nella vaschetta senza imbrattare di sapone tutta l'insalata :lol: :lol: :lol:
insalata allo svelto.....mmmmhh da provare :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#110
ANTO12 ha scritto: le loro domande sono state:
metti che hai l'insalata nel lavandino e vuoi lavarti le mani...dove le lavi?
io ho spiegato come dice ana che potresti mettere l'insalate in un recipiente ecc.ecc..
anto non so voi due, ma in quella vaschettina io non riesco neppure a lavare l'insalata per me!!!! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#111
lizzy_1978 ha scritto:Senti Anto... Pensavo: visto che hai ancora diversi dubbi, devi proprio ordinarla oggi la cucina? :roll: Perche' non lasci passare un altro weekend e la ordini lunedi? Nel frattempo potresti leggere altri consigli sul forum, magari farti dare qualche suggerimento da mamma', nonna, suocera (che in genere sanno molto bene quel che e' PRATICO e ignorano tutto quel che e' modaiolo...) Visto che quel disgraziato del tuo moroso latita proprio nel momento della crisi :evil: ...
lizzy se aspetto ancora va a finire che mi vengono ancora più dubbi!

ma il bello è che qui nel forum mi consigliate l'unico vacone ..
la mamma ,la suocera le colleghe...le due vasche!!
:roll:

#112
invece ho letto! fai come vuoi, anto, la cosa importante è che ti decida tu. non è possibile che ogni volta che cambi idea con ogni consiglio :roll: pensa un po' al vero uso che avrà quella cucina...

quoto lizzy. secondo me ti conviene aspettare un po'. non hai fretta ed è meglio sapere cosa si vuole, si può e si necessita.
ANTO12 ha scritto: io ho spiegato come dice ana che potresti mettere l'insalate in un recipiente ecc.ecc..
e cosa ti hanno risposto? :8

inoltre, tu ti lavi le mani mentre lavi l'insalata o te li lavi prima? :shock: e se lo fai dopo, dico io, ma non metti prima via l'insalata per poterla asciugarla e mangiarla? e come la centrifughi? io l'insalata, gli spinaci, la bieta, la cicoria, la rughetta, ecc., ma anche l'uva, le fragole e tutte le cose piccole, le lavo comunque dentro una ciotola. così poi rimangono lì quando le metto in frigo :roll:

#114
a più ragione! ma che problemi ti poni allora? pensa all'uso che ne farai dal vero TU, non a ciò che serve agli altri! e pensa anche al piano lavoro che rimane a TE non quello che hanno gli altri.

#115
ANTO12 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Senti Anto... Pensavo: visto che hai ancora diversi dubbi, devi proprio ordinarla oggi la cucina? :roll: Perche' non lasci passare un altro weekend e la ordini lunedi? Nel frattempo potresti leggere altri consigli sul forum, magari farti dare qualche suggerimento da mamma', nonna, suocera (che in genere sanno molto bene quel che e' PRATICO e ignorano tutto quel che e' modaiolo...) Visto che quel disgraziato del tuo moroso latita proprio nel momento della crisi :evil: ...
lizzy se aspetto ancora va a finire che mi vengono ancora più dubbi!
ma il bello è che qui nel forum mi consigliate l'unico vacone ..
la mamma ,la suocera le colleghe...le due vasche!!
:roll:
Anto e' meglio che tu faccia un acquisto oculato che una spesa cosi'... tanto per darci un taglio!! Devi sapere quel che vuoi o non vuoi e sopratutto PERCHE' lo vuoi!
Senno' ti farai manipolare da chiunque e oggi uscirai dallo studio di quell'arredatrice con una cucina completamente diversa da quello che ti serve!

Sai che il lavandino a 1 vasca grande e' piu' pratico che 1 e mezza? Ma allora dove sta il problema? Prendilo e basta!! Ma ti pare di guardare a ste caxxate per l'estetica di un lavandino? Dai, siamo seri! E' cosi' tanta la differenza???! :shock: :shock:

P.S: Mai, dico MAI, lavato in vita mia verdura direttamente dentro il lavandino! :shock: Ma (a parte le colleghe di anto) voi lo fate veramente?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#117
anabellita ha scritto:io MAI!
io le levo nello scolapasta dentro il vandino e le lascio li a farle scolare

#118
lizzy_1978 ha scritto:P.S: Mai, dico MAI, lavato in vita mia verdura direttamente dentro il lavandino! :shock: Ma (a parte le colleghe di anto) voi lo fate veramente?
Io sono una seguace del fantastico lava insalata, come Papri :wink:
Anzi, dentro ci metto a bagno qualsiasi tipo di frutta e verdura, è comodissimo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#119
Allora, dato che pare che NESSUNO lavi l'insalata nei lavandini... MI DITE CON CHE CAVOLO DI SCUSA RIESCONO ANCORA A VENDERE QUELLE RIDICOLE MEZZE VASCHETTE?? :shock: :shock: :shock:

(Il bello e' che i rivenditori te le propongono "per lavare l'insalata" e chi le compra, ben consci di non aver mai fatto e non fare mai tale operazione, la consiglia con la stessa motivazione agli amici... :shock: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#120
lunaspina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:P.S: Mai, dico MAI, lavato in vita mia verdura direttamente dentro il lavandino! :shock: Ma (a parte le colleghe di anto) voi lo fate veramente?
Io sono una seguace del fantastico lava insalata, come Papri :wink:
Anzi, dentro ci metto a bagno qualsiasi tipo di frutta e verdura, è comodissimo!
idem...

in aggiunta uso ciotole, pentole all'occorrenza!, coppe... mai nella vasca direttamente! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine