La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
mannaggia oh, ho aperto sto topic con l'ansia da lavello!! :oops: :lol:



naggia a te anto........manco con la cucina mia c'avevo tutta st'ansia!! :lol: :lol: :lol:

come ti ha detto l'arredatrice, prendi un modello con la maniglia incassata, a gola, chiamala come te pare......altra cosa prendi un modelli che abbia la porta che, quando si apre, non vada verso l'esterno ma rimanga interna al fianco del frigo.....marò non riesco a spiegarmi :? :?

veneta??chi la ha è soddisfattissimo!! :wink:

curiosità:quanto hai speso??

a proposito, il piano è in laminato o in un qualche altro materiale??che colore??

dimmi dimmi che sono curiosa!!





p.s.: lizzy, ana.......è stato peggio di un travaglio!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#227
RC ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
ela78 ha scritto:grandissima anto e... hai visto che alla fine anche ste si è sbloccato??????

vedrai se continui così fra due o tre anni saprà dirit se l'insalata la vuole vede o rossa!!!! :lol: :lol: :lol: (scherzi a parte... magari non si pronunciava perchè pensava che a te piacesse occupartene da sola....=> meno pensieri per lui!!!!)
forse... :lol: :cry:

dai ela sono contenta!
la veneta mi sembra da quello che ho letto qui che è abbastanza buona..!vero?
..... adesso arriverà qualcuno con un pialletto elettrico fra le mani....... 8) 8)

:lol: :lol: :lol:


cercavo il pialletto a mano ma non riuscivo a trovarlo.

#228
nicolettaalematte ha scritto:
RC ha scritto:
ANTO12 ha scritto: forse... :lol: :cry:

dai ela sono contenta!
la veneta mi sembra da quello che ho letto qui che è abbastanza buona..!vero?
..... adesso arriverà qualcuno con un pialletto elettrico fra le mani....... 8) 8)

:lol: :lol: :lol:


cercavo il pialletto a mano ma non riuscivo a trovarlo.
basta quella roba che hai come avatar!!!! :lol: :lol: :lol:

#229
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
RC ha scritto: ..... adesso arriverà qualcuno con un pialletto elettrico fra le mani....... 8) 8)

:lol: :lol: :lol:


cercavo il pialletto a mano ma non riuscivo a trovarlo.
basta quella roba che hai come avatar!!!! :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:

#231
nicolettaalematte ha scritto:potreste mettere questo messaggio dove quoto, e ho l' avatar si mette nell' hgome page del forum, e con scritto: c' è l' ha fatta anche lui. :lol: :lol: :lol: :lol:
Sarebbe da ridurre un pochetto quella foto... se proprio vogliamo essere precisi... :wink: :lol: :lol: :lol:

ma già so che l'impresa richiederebbe anni di sforzi!!! :lol: :lol:

#233
e ma la firma ho provato ma non ci riesco, cioè ho messo un immagine, e non riesco a scrivere due parole morte dal sonno, vedi che l' informatica è assurda :lol: :lol: :lol:

#234
nicolettaalematte ha scritto:e ma la firma ho provato ma non ci riesco, cioè ho messo un immagine, e non riesco a scrivere due parole morte dal sonno, vedi che l' informatica è assurda :lol: :lol: :lol:
in che senso hai messo un'immagine? con l'indirizzo e fra i tag img?
hai poi selezionato nell'elenco "preferenze" la dicitura "aggiungi firma" (più o meno è così..)

ricordati poi che c'è un limite... 250 caratteri mi pare! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#235
per il frigo lascerei tutto così com'è..

ho speso:
cucina 3 ml con fuochi base in vetro ariston (quello coi "ragnetti")e forno ariston
lavastoviglie AEG
cappa FABER a vista
base vetro arancio
pensili vetro satinato 2 ante apertura a vela
top bianco con frontale e zoccolino in allumino
4 sedie che vedi sotto..arancio
il tutto veniva :6600
alla fine 5900 :shock: :D

allora??????

Immagine
Ultima modifica di ANTO12 il 01/12/06 10:31, modificato 1 volta in totale.

#236
ela78 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:e ma la firma ho provato ma non ci riesco, cioè ho messo un immagine, e non riesco a scrivere due parole morte dal sonno, vedi che l' informatica è assurda :lol: :lol: :lol:
in che senso hai messo un'immagine? con l'indirizzo e fra i tag img?
hai poi selezionato nell'elenco "preferenze" la dicitura "aggiungi firma" (più o meno è così..)

ricordati poi che c'è un limite... 250 caratteri mi pare! :wink:
ma ela mica ciò scritto la bibbia nella firma :lol: :lol: :lol:

#237
ANTO12 ha scritto:per il frigo lascerei tutto così com'è..

ho speso:
cucina 3 ml con fuochi base in vetro ariston (quello coi "ragnetti")e forno ariston
lavastoviglie AEG
cappa FABER
base vetro arancio
pensili vetro satinato 2 ante apertura a vela
top bianco con frontale e zoccolino in allumino
4 sedie che vedi sotto..arancio
il tutto veniva :6600
alla fine 5900 :shock: :D

allora??????

Immagine


scusami anto ti ho mandato ot. :oops: :oops: :oops:

#238
niente nico!!


questo è il tavolo che vogliamo..lo prendeemo tra un pò
Immagine
Tavolo Elasto in vetro, disponibile anche con vetro Caffè e tutto legno.
L.90 cm. P.130 (230)cm.

costa 725 e ci ha detto che al max 650euro

#239
nicolettaalematte ha scritto: ma ela mica ciò scritto la bibbia nella firma :lol: :lol: :lol:
ale non mi uccidere... ma ... ciò???? che cosa vuol dire "ciò"???? CI HO... ecco ora va meglio...

immagino che tu non abbia scritto la Divina Commedia o la Bibbia... era solo un riassunto generale!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#240
ho speso:
cucina 3 ml con fuochi base in vetro ariston (quello coi "ragnetti")e forno ariston
lavastoviglie AEG
cappa FABER a vista
base vetro arancio
pensili vetro satinato 2 ante apertura a vela
top bianco con frontale e zoccolino in allumino
4 sedie che vedi sotto..arancio
un paio di domandine:
come mai hai scelto la base dei fuochi in vetro e di che colore è il forno.
Grazie!

PS:bello il tavolo! :wink: