La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta frutta

#1
Che genere di porafrutta mi consigliate?
Dato che sarà sempre in bella mostra vorrei qualcosa di bello, dalla linea semplice e moderna, magari in acciaio o cristallo.
fatevi sotto :wink:
Se mi indicate anche il prezzo meglio!

#4
il fruitscape mi piace molto, l'altro è troppo colorato per me :wink:

idea di prezzo del fruitscape?

#5
lalu ha scritto:il fruitscape mi piace molto, l'altro è troppo colorato per me :wink:

idea di prezzo del fruitscape?
sull'e-shop dell'alessi (in tedesco) lo danno a 105 euro, su owo lo vendono a 100 euro, quindi il prezzo dovrebbe essere più o meno quello.
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

Re: porta frutta

#7
lalu ha scritto:Che genere di porafrutta mi consigliate?
Dato che sarà sempre in bella mostra vorrei qualcosa di bello, dalla linea semplice e moderna, magari in acciaio o cristallo.
fatevi sotto :wink:
Se mi indicate anche il prezzo meglio!
A me piace molto questo di alessi
Immagine
e anche questo....
Immagine
Non e' ne' di acciaio ne' di cristallo ma e' simpatico e moderno... :wink:
peccato che non sono riuscito a trovarlo in commercio... e' stato fatto dall'Umamy Design Group di Tel Aviv. :shock:

Particolare anche questo
Immagine

#9
lalu ha scritto:il fruitscape mi piace molto, l'altro è troppo colorato per me :wink:

idea di prezzo del fruitscape?
c'è anche nero o bianco :P
Immagine

#10
Noi abbiamo preso un cestino frutta della alessi in acciaio cromato con la struttura a forma di coralli. Semplicemente stupendo purtropppo non riesco a trovarlo nel sito della alessi. Ma ti dico che è molto bello, moderno ma allo stesso tempo non minimalistico.

#11
ale69 ha scritto:Noi abbiamo preso un cestino frutta della alessi in acciaio cromato con la struttura a forma di coralli. Semplicemente stupendo purtropppo non riesco a trovarlo nel sito della alessi. Ma ti dico che è molto bello, moderno ma allo stesso tempo non minimalistico.
se è questo è veramente molto bello :)
Immagine

#12
Siiiii Siiiii è proprio quello io però l'ho preso nella versione acciaio cromato. Ho preso sia quello grande per portarutta che quello piccolo che useremo come portapane!

#13
non trovo proprio la foto, ma eccolo: a me piace molto il portamele "piramide" di vice-versa.. non so quanto sia pratico, però :?
Immagine

#14
Devo dire che alcuni portafrutta che avete postato sono decisamente sfiziosi, ma temo, poco pratici.
Io volevo stare su qualcosa tipo "ciotola", perchè sono una mangiona di frutta e non ne tengo poca a casa :wink:
Mi piace molto anche quello della alessi con i coralli...appena riesco faccio un salto in negozio e me lo guardo dal vero :D

#15
lalu ha scritto:...
Io volevo stare su qualcosa tipo "ciotola", perchè sono una mangiona di frutta e non ne tengo poca a casa :wink:
...
Ciotole tipo queste..
Immagine
Immagine
puoi trovarle qua:
http://www.tuena.ch/
fai una ricerca per marca: sono tutte di Magppie.

Hanno linea semplice e sono di acciaio... :wink: