La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cris72 ha scritto:un'unica cosa da obiettare.
metti che la fai arrivare da lanciano...
se arrivasse disgraziatametne il giorno che hai bisogno di qualcosa... chi arriva?
si certo è da considerare. Devo dire che in 6 anni non ho mai avuto bisogno di loro.
sono venuti solo 1 volta per registrarmi i pensili, circa 1 mese dopo il montaggio. Sono venuti di loro iniziativa un giorno che passavano da bologna per andare a montare una cucina a Milano. hanno detto che dopo 1 mese c'è l'assestamento per cui vanno registrati gli sportelli.
Seri no!!? naturalmente non ho speso niente.
in più tengo conto anche del fatto che io vado a lanciano spesso (ho i parenti la) e se avessi bisogno di qualcosa potrei passare anche io da loro, e comuque la cucina è assicurata.
Spero che non succeda mai gran che, comunque un mio amico che ha comperato una veneta in un centro a bologna, ha dovuto aspettare 2 mesi e fare un mucchio di telefonate per farsi cambiare un pezzo difettoso. i pezzi arrivano dalla ditta madre che non è a bologna.

Insomma penso che avrei gli stessi problemi che se comperassi altre marche

#17
ciciue ha scritto: Insomma penso che avrei gli stessi problemi che se comperassi altre marche
quoto
Immagine

#18
kylie ha scritto: guarda, io non ho ancora la mia casa, devo aspettare un anno :cry:
ma non vedo l'ora.
nella casa dove sto vivendo coi miei genitori abbiamo una cucina abitabile e la sala separata. Indovina dove passo + tempo? CUCINA!!! :D
è bella, è calda, accogliente e pratica..
apro il frigo e mi prendo una mela e me la mangio in cucina! faccio la doccia dopo una giornata di lavoro e mi preparo per andare a letto ma prima passo in cucina a farmi una tisana.
W CUCINE CHE CI PIACCIONO! :wink:

Ma tu sei veramente mitica!!!! :D
mi stai davvero ridonando il sorriso, grazie!!!!

#19
il discorso di registrazione anta è normale, dopo la "caricazione" ed il naturale "assestamento" della cucina. In + ho l'impressione che loro stiano facendo una politica di servizio ai clienti per farsi conoscere al di fuori del posto dove sono.
Ripeto: ocho alle ante in legno. fai una ricerca, se ne è parlato in qualche topic, se non erro sul lungo periodo c'è il rischio che si imbarchino. In masselllo wengè, mi sembrano improbabili a quel prezzo. Verifica.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
virtual ha scritto:il discorso di registrazione anta è normale, dopo la "caricazione" ed il naturale "assestamento" della cucina. In + ho l'impressione che loro stiano facendo una politica di servizio ai clienti per farsi conoscere al di fuori del posto dove sono.
Ripeto: ocho alle ante in legno. fai una ricerca, se ne è parlato in qualche topic, se non erro sul lungo periodo c'è il rischio che si imbarchino. In masselllo wengè, mi sembrano improbabili a quel prezzo. Verifica.
guarda gli telefono subito, a dire il vero non lo so!
non mi sono mai informata

#21
ciciue ha scritto:
virtual ha scritto:il discorso di registrazione anta è normale, dopo la "caricazione" ed il naturale "assestamento" della cucina. In + ho l'impressione che loro stiano facendo una politica di servizio ai clienti per farsi conoscere al di fuori del posto dove sono.
Ripeto: ocho alle ante in legno. fai una ricerca, se ne è parlato in qualche topic, se non erro sul lungo periodo c'è il rischio che si imbarchino. In masselllo wengè, mi sembrano improbabili a quel prezzo. Verifica.
guarda gli telefono subito, a dire il vero non lo so!
non mi sono mai informata
ok mi ha spiegato
è impiallacciata, e i 4 lati sono massello rovere tinto wengè, perchè il wengè costa un occhio. I lati in massello servono perchè se no l'impiallacciatura si potrebbe rovinare.
l'impiallacciatura è in legno sempre rovere tinto wengè

#22
mi sembrava strano. il wengè ha costi alti. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
scusa voglio farti solo un osservazione, mia mamma ha un angolo con cestelli girevoli, beh io lo odio perchè dentro nn ci và nulla,sembra bello comodo ma ruba solo tanto spazio
Immagine

#24
raffa79 ha scritto:scusa voglio farti solo un osservazione, mia mamma ha un angolo con cestelli girevoli, beh io lo odio perchè dentro nn ci và nulla,sembra bello comodo ma ruba solo tanto spazio
Raffa, mi puoi dire come è fatto quello di tua madre? quello che mi hanno proposto è di nuova produzione e mi sembra molto comodo e spaziosissimo.

anche mia madre ne ha uno che è al quanto scomodo ma la sua cucina ha 30 anni, l'apertura dell'angolo è ridottissima, il carrello ruota rutto all'interno per cui bisogna infilarcisi per prendere la roba, non ha nessuna cornice che trattenga la roba sui ripiani rotanti.
Quello che ho visto io invece, ha gli sportelli che rientrano e i ripiani ruotando espongono all'esterno la roba, per cui non occorre nemmeno piegarsi per prenderla, la zona esposta è molto ampia. Insomma tutta un'altra cosa rispetto a quello di mia madre.
Boh! però mi metti dei dubbi.
Cos'è che rende scomodo quello di tua madre?