La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Euromobil Vanity Top

#1
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere dal momento che ho appena acquistato una cucina e il vostro giudizio mi è particolarmente caro, perchè è anche grazie a questo forum che ho scelto i miei mobili.
Ho preso una Euromobil Vanity Top, dunque in laminato polimerico opaco per le ante e lucido per mbile frigo e pensili; top in laminato spessore 7.5 cm; lavastoviglie-frigo-piano cottura ariston; lavello e cappa franke. E' una cucina lineare di 315 cm. Costo tutto incluso 5500 Euro.
Che ne pensate?? Rapporto qualità prezzo?
Grazie per la vostra attenzione

#4
euromobil francamente l'ho solo vista al volo sei mesi fa (la cucina l'avevo già comprata). Mi sembra un'azienda che sta cercando di proporsi sul mercato e trovare soluzioni estetiche interessanti. Di più non so dirti, sorry.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Penso che con Euromobil si possa andare sul sicuro,anzi lo spero proprio perche' l'ho presa in considerazione come cucina del mio futuro! Certo il laminato polimerico non e' sicuramente la finitura piu costosa e gli elettrod. non sono il top ma il prezzo mi sembra ok!

#6
Ciao, io ho letto tantissimo sul forum riguardo ad Euromobil perche' interessa molto anche a me (forse la compro...)
Il preventivo che ho io e' per una Tabula in pino spazzolato moka con doppi pensili a vasistas in vetro, lunga 3m + colonne forno e frigo con eldom Whirlpool eccetto la lavastoviglie Rex Tecna e lavello Blanco filotop....tutto 8.800 euro escluso il top.