La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA MARCA SICC

#1
[color=blue][/color]CIAO A TUTTI!!
STO PER COMPRARE UNA CUCINA MARCA SICC, VOLEVO CHIEDERE SE LA CONOSCETE... HA UN OTTIMO PREZZO E VOLEVO ESSERE SICURA CHE SIA ANCHE DI QUALITA'...
MI HANNO DETTO CHE E' BUONA MA CHIEDEVO CONSIGLIO A VOI ESPERTI!!
INOLTRE VI CHIEDO: SICCOME HO SCELTO IL BIANCO LAMINATO LUCIDO, MI E' VENUTO IL DUBBIO CHE SIA MOLTO DELICATO E CHE NEL PULIRLO SI POSSA GRAFFIARE!!
GRAZIE PER L'AIUTO!!
CINZIA
CINZIA 74

#2
ciao.
Per quanto concerne le sicc non le conosco. Prova ad eseguire una ricerca sui vecchi post.
Per quanto riguarda il laminato lucido, noi lo puliamo facilmente, l'unica avvertenza è pulire l'anta in un senso - verticale od orizzontale - in modo che non rimangano aloni e comunque passare uno straccio asciutto in modo da garantire un risultato estetico apprezzabile.
Riguardo le righe non abbiamo avuto problemi, ma ti consiglio comunque, quando te la montano, di far caso e controllare le ante (questo comunque è una delle cose che va fatta per ogni finitura).

p.s. togli il caps (maiuscolo) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Rapporto qualità-prezzo veramente ottimo.
Qualità assoluta: buona, prodotto affidabile che riesce a costare poco tagliando su "orpelli" non necessari.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
grazie mille Maestro!!
mi sei stato molto di aiuto..... avevo dei dubbi e adesso sono molto più tranquilla......
CINZIA 74