La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine salvarani

#1
Ciao a tutti, ho visto in via larga a Milano il modello Diva di Salvarani, a me è piaciuta molto e mi sembra che il costo di quella esposta (4 mt) con elettrodomestici whirpool lavello franke (non so come si scrive) € 10000,00
non sia estremamente esagerato. Voi cosa ne pensate?
Ci sono cucine simili a prezzi inferiori?
Vi ringrazio molto e aspetto un vostro commento
Ciao

#2
non conosco le salvarani, ma in generale per quelle dimensioni come prezzo non mi sembra esagerato

#4
O sono una poveraccia o al Nord siete abituati a prezzi salati ma a me sembra cara una cucina di 4 m a 20 milioni! (scusate, non abbiatevela a mele, che già mi hanno trattata da imbecille una volta qua!) Evidentemente ho poca esperienza di cucine oppure sono capitata da rivenditori economici! :D :D :D

preventivo

#5
Allora vi posso dire che € 10000.00 è stato solo un'illusione, la mia cucina è 360 cm per 210 il costo comprensivo di un forno rilevante € 1600, piano cottura franke lavello franke lavastoviglie rex senza frigorifero perchè lo compero a parte............................................... € 12.600,00 pensavo che costasse meno un laminato senza ne arte ne parte!!
Voi cosa ne pensate??

#6
Io ti consiglio di girare un pò. Lo scorso anno ho comprato una Tender di Salvarani e mi sono fatta fare dei preventivi da diversi rivenditori. Per la stessa cucina, ho avuto due preventivi con 2.000 € di differenza l'uno dall'altro.