La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scavolini Vs Arredo3

Sondaggio concluso il 11/01/07 18:51 Puoi scegliere tra 1

Arredo3
Voti totali: 4 (31%)
Scavolini
Voti totali: 9 (69%)
Voti totali: 13

Nostra prima cucina

#1
Ciao a tutti vorremmo sapere se come qualità è meglio una Scavolini oppure un Arredo3, come qualità intendiamo, oltre che al materiale in se, anche il servizio di post vendita.
SimoRoby

#2
CIao ragazzi,

noi abbiamo una Veneta Cucine da 3 anni e ci troviamo benissimo, tanto che nella nostra nuova casa in fase di ristrutturazione ne abbiamo comprata un'altra, modello Oyster.

Per il servio post, dipende dal rivenditore di zona. Noi siamo soddisfatti con il mobilificio OIKOS.

Qualità max assicurata.

Ciao,

G

#3
le ho viste entrambe solo esposte non conosco nessuno che ne abbia una.Ho votato scavolini perchè tra le due è quella che mi ha fatto l'impressione migliore :roll: ma non sono esperta in materia.

#4
Ciao,
mi sono informato anch'io per le cucine e da quel che ho visto Arredo3 è più economico di Scavolini (mi ero interessato al modello Luna e/o vela).... i negozianti mi hanno sempre parlato della prima marca come una marca con un ottimo rapporto qualità/prezzo... ma si sono anche pronunciati dicendo che è molto il prezzo (piuttosto che il resto) a rendere il rapporto interessante.
Se ti può essere utile, visti i 18 preventivi che mi son fatto fare, abbiamo valutato anche: Berloni, Spagnol, Maistri, AR3 (ATMA) e Stosa.
Tra tutte Arredo 3 risultava la cucina più conveniente (economicamente parlando)... ma "toccandola" con mano in negozio abbiamo preferito Stosa... Abbiamo speso qualcosina in più, è vero... ma abbiamo preferito non guardare solo il prezzo.

#5
Paolo_75 ha scritto:Ciao,