La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
davvero complimenti gingio!
non e' molto la mia essenza ma il risultato e' luminoso. Ottima disposizione! lo spazio è ben sfruttato.
una curiosità managiate dal lato opposto della stanza?

#3
cris72 ha scritto:davvero complimenti gingio!
non e' molto la mia essenza ma il risultato e' luminoso. Ottima disposizione! lo spazio è ben sfruttato.
una curiosità managiate dal lato opposto della stanza?
Si, se ci fai caso nella foto 4 (cucina 3) si vede un po' anche il tavolo. Anche se le sedie mi arriveranno fra 15 gg.

#7
cris72 ha scritto:non l'ho mai sentita!
E' una ditta di Carugo (Co) che vende direttamente e non ha rivenditori.
In zona è conosciuta come azienda di buon/ottimo livello.
Devo dire che, forse per il fatto che le producono loro, si sono dimostrati molto precisi sia sui tempi di consegna che sulle modifiche che ho chiesto al momento stesso del montaggio. Ci ervamo accorti di un particolare che non ci piaceva e nel giro di 3 giorni hanno rifatto il pezzo e lo hanno montato come piaceva a noi.

#8
Veramente bella!
A dire la verità sono di parte perché le ante, le maniglie e le vetrine sono uguali spiccicate alle nostre :wink:
Noi però abbiamo meno colonne perché avevamo meno spazio.
Molto belle anche le porte, mi piace moltissimo il colore.

Beh, se il buongiorno si vede dal mattino, non vedo l'ora di vedere anche il resto della casa :wink:

#10
jenny71 ha scritto:Veramente bella!
A dire la verità sono di parte perché le ante, le maniglie e le vetrine sono uguali spiccicate alle nostre :wink:
Noi però abbiamo meno colonne perché avevamo meno spazio.
Molto belle anche le porte, mi piace moltissimo il colore.

Beh, se il buongiorno si vede dal mattino, non vedo l'ora di vedere anche il resto della casa :wink:
Ho aggiunto una foto del soggiorno( sempre cappellini) ed alcune della camera da letto (fratelli Elli) mentre le porte sono della Trep.

#12
jenny71 ha scritto:Tutto ciliegio anche tu eh?
Mi piace molto! Complimenti! :wink:
In realtà (la foto non è venuta benissimo) il soggiorno è in teak

#14
jenny71 ha scritto:Opst, scusa sembrava ciliegio :oops:
Ma la cucina quindi è teak o ciliegio?
In effetti la foto porta a far pensare al ciliegio. La cucina è ciliegio naturale non tinto. Il letto invece è in ciliegio tinto, mentre l'armadio ha i profili in ciliegio e le ante laccate.

#15
ciao gingio, la tua cucina è veramente ben organizzata e luminosa!
Il cigliegio non è proprio il mio legno preferito, ma con la finitura naturale mi piace di più del solito :wink:
Il piano in che materiale è?
Nel pensile sopra lo sgocciolatorio c'è la caldaia, vero? L'ho capito dal tubo :wink: In ogno caso è molto ben mimetizzata!
Complimenti!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine