La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
cris72 ha scritto:costoso non sempre significa di qualità.
quindi mi dici che con 80 cm riesci ad aprire l'anta della dispensa o quella del frigo senza problemi (se non c'e' seduto nessuno ovviamente)!
Confermo, se non c'è nessuno seduto apri comodamente
cris72 ha scritto: ps.... vedo che ti piacciono i surgelati con tutto il congelatore che hai!!!
Veramente eravamo partiti dall'idea di un side by side stile americano, da 90 cm, però tra quelli che vendeva la mia amica l'unico abbordabile era il whirpool, che non mi convinceva completamente come marca per frigo. Casualmente mi è caduto l'occhio su un catalogo liebherr, le ho chiesto i prezzi e ho scoperto che mi veniva a costare molto meno di quanto pensassi; per un po' abbiamo accarezzato l'idea del modello con la cantinetta (il freezer era la metà di quello che ho, il resto cantinetta), ma poi abbiamo abbandonato per non far salire troppo il prezzo

#35
cris72 ha scritto:sui 4000
Mi sembra che il listino fosse più basso, tremila e qualcosa, ma non ne sono sicuro; a me ha fatto uno sconto molto alto, credo che me l'abbia lasciato a prezzo di costo (mi ha pregato di non dire in giro il prezzo che mi ha fatto sugli eldom e quindi evito di dire quanto, comunque molto molto meno del listino)

#36
:shock: :shock: :shock:

Posso solo guardare con gli occhi sbarrati!!! E' un'autentica meraviglia.
Secondo i miei gusti, meglio la zona lavoro che il lato tavolo/dispensa, e gli eldom non mi fanno impazzire... ma sono dettagli. Il colpo d'occhio è fantastico e dà anche l'impressione di essere molto funzionale.
Complimenti davvero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#39
oh mamma quanto è bella 'sta cucina :shock:

ella peppa quanto è grossa!!
ma non ti vergoni neanche un pochino ad avere una cucina grossa quanto il mio salone??? :lol: :lol: :lol:


a parte gli scherzi, è davvero bella......cavolo, tra te rox e bj fate a chi ha la cucina più topolona!!!

il frigo liebher è semplicemente divino e sembra prorpio fatto per stare lì!!!



l'unico appunto, forse, ma dovrei vedere dal vivo, è il colore degli sgabelli......io sarei andata sul bianco!!

oh mamma è trooooppo bella!!complimenti! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
A me la cucina piace molto.
Non mi piace molto la canalina attrezzata che mi sembra + da negozio di Kebab :)

La stanza è molto grande. Che metratura ha?

#41
i miei complimenti......è fantastica! :D
mi piace tanto, un pò meno gli sgabelli! :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#42
è assolutamente stupenda! :shock: a parte il fatto che sarà grande quanto casa mia... :oops: :lol: :lol: secondo me è anche funzionale.
Mi piace moltissimo l'accostamento dei colori e secondo me quegli sgabelli sono del colore + azzeccato. E poi adoro la canalina attrezzata e la dispensa... avessi avuto + spazio sarebbero state mie! :evil: non mi resta che continuare a sbavare...

Ah, bello anche il tavolo in cristallo bianco: anche noi stiamo valutando un tavolo della Bontempi ma per la sala (il Keyo) e devo dire che bianco è molto bello... (a me non piace il cristallo "classico")
Immagine

#43
Grazie a tutti.
Per Paprina: abbiamo voluto gli sgabelli rossi per dare un po' di colore alla stanza, ci sembrava che rovere moro, bianco e grigio/acciaio avessero bisogno di essere un po' ravvivati.
Per Eso: la stanza è di circa 6.55 x 3.50

#44
splendida cucina, ben organizzata e grandissima...
e quanto piano di lavoro! :shock: invidiaaaaaa!
Scherzi a parte, il progetto è originale e hai tantissimo spazio contenitivo. Mi piace molto la parete rossa, da' un tocco di calore all'ambiente e la cappa è davvero spaziale! E' facile da pulire? Te lo chiedo perchè stamattina ho pulito la mia nuova cappa (che tra parentesi è incassata in un pensile) e ho faticato per togliere gli aloni... :roll:
Sono ansiosa di vedere il cartongesso con i faretti!
Complimenti e... goditela!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#45
daffodil ha scritto: la cappa è davvero spaziale! E' facile da pulire?
Dopo un fritto di pesce che ha schizzato ovunque l'abbiamo pulita senza particolari problemi; comunque è un po' presto per dare giudizi, ho usato la cucina solo per pochi giorni.