La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
si 4 armadietti normali, ma anche a vasistas, come sei più comoda, o addirittura scorrevoli.. esistono sia scorrevoli in lunghezza che in altezza :D messi a quadrato sopra il tavolo..il lato potrebbe essere circa 40 o 50, e se vuoi ci sono anche quelli profondi solo 20 cm, ma anche 36 va bene..sopra il tavolo sono comodissimi per olio, sale, biscotti pe rla colazione..tutte le cose che usi di continuo..e sono molto capienti...sarebbero fantastici in vetro laccato bordeux secondo me...io cmq esluderei gli armadietti rovere chiaro vicino all'inox perchè l'inox sta meglio con lo scuro...e cmq se tieni la colonna sarebbe meglio mettere i fianchi...ti consiglio anche i tamponamenti anche nella cucina vera e propria..il buco lato muro sta male secon do me...

#32
BettyC ha scritto: :o Mi spieghi meglio?
Intendi 4 armadietti normali, non i vasistas? Ma alti quanto? E disposti due sopra e due sotto? Mi intriga 'sta cosa! :D ma non ho capito bene..

p.s. vi state spremendo le meningi per me, vi adoro! :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=molteni
questi sono della Molteni,costano un bel po',sono fatti molto bene,ma secondo me ne trovi di buoni anche a meno :wink:
l'idea che volevo darti era quella :)