La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prese corrente ccucina ad isola

#1
buongiorno a tutti.....volevo chiedere ai possessori (e anche a chi non lo è)di una cucina ad isola se avete prese di corrente sul piano di lavoro.....come vi hanno studiato la cosa?erano già previste prese sul top della vostra cucina?sapete indicarmi qualche sito per risolvere questo problema?nel forum ho visto solo quelle della cucina di makoto....makoto dove hai preso il cilindro che salta fuori con le prese?aiutatemi please....è un bel problema....il top è in marmo e non mi va di bucarlo per metterci la classica presa da muro. Sulla cappa non c'è spazio....aspetto consigli!!!prima possibile perchè devo risolvere entro venerdì......ringrazio anticipatamente!!! :?

#2
Ho visto parecchie soluzioni in cui la presa era in uno dei cassettoni sotto all'isola.
- Aspettando Godot -

#3
si è vero ci avevamo già pensato......il problema è che per aver corrente sul piano bisogna tener aperto il cassettone e forse non è il massimo della funzionalità..... :? aspetto altri consigli...

#5
non vorrei dirti una cavolata :roll: ma io mi ricordo una "torretta" che poteva uscire dal top ed aveva le prese (quando non la si usava, rientrave nel top)... me la sono immaginata? l'aveva qualche forumista? :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto:non vorrei dirti una cavolata :roll: ma io mi ricordo una "torretta" che poteva uscire dal top ed aveva le prese (quando non la si usava, rientrave nel top)... me la sono immaginata? l'aveva qualche forumista? :roll: :roll: :roll:
se c'è davvero è una figata.. :shock: :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
virtual ha scritto:non vorrei dirti una cavolata :roll: ma io mi ricordo una "torretta" che poteva uscire dal top ed aveva le prese (quando non la si usava, rientrave nel top)... me la sono immaginata? l'aveva qualche forumista? :roll: :roll: :roll:
Makoto:
bicio80 ha scritto:buongiorno a tutti.....volevo chiedere ai possessori (e anche a chi non lo è)di una cucina ad isola se avete prese di corrente sul piano di lavoro.....come vi hanno studiato la cosa?erano già previste prese sul top della vostra cucina?sapete indicarmi qualche sito per risolvere questo problema?nel forum ho visto solo quelle della cucina di makoto....makoto dove hai preso il cilindro che salta fuori con le prese?aiutatemi please....è un bel problema....il top è in marmo e non mi va di bucarlo per metterci la classica presa da muro. Sulla cappa non c'è spazio....aspetto consigli!!!prima possibile perchè devo risolvere entro venerdì......ringrazio anticipatamente!!! :?
:wink: :lol:
Avevamo anche fatto una specie di quiz per capire cosa fosse... se non l'avesse scritto io sarei ancora qui a scervellarmi :lol:
- Aspettando Godot -

#9
ok, è ufficiale, clà: sono a pezzi e devo farmi rinchiudere :cry: :wink:

beh, quella della alno è una bella soluzione, abbastanza tecnica. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
grazie a tutti per le risposte e l'interessamento....purtroppo però cercavo una ditta che facesse questo genere di cose....mi sa che non esiste...io la cucina la ho già comprata e quindi non mi possso rivolgere alla ALNO.....ringrazio ancora tutti....ciao alla prossima.... :o

#11
Be, non è detto scusa, in teoria se tu volessi anche solo una maniglia dovrebbero comunque vendertela. Provare non ti costa nulla.

#12
lo fa anche la aiko.

bicio, dubito che li costruisca direttamente la alno. Hai provato a chiedere al mobiliere se te lo può procurare? Ipoteticamente può chiederlo ad un suo collega oppure a qualcuno che produce questo genere di cose.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
rincaro la dose: anche arc linea

l'accessorio dalle case dovrebbe essere chiamato totem estraibile :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...