La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Ing 76 ha scritto:
illie79 ha scritto: purtroppo c'è la porta d'ingresso che pompe le scatole
... ci sono troppi uomini maliziosi per potersi permettere certi errori ortografici :wink: :D (scherzo)

La cucina è venuta benissimo! Bella!

ih ih :oops:

#33
Ma è fantasticaaa!!!!! NOnostante i problemi il risultato è davvero bello. Mi piace da matti anche il rivestimento e l'abbinamento con il parquet, cos'è rovere? Anch'io lo avrò in rovere a casa e mi sa che dovrò valutare il rovere moro per i mobili perché ci sta su alla grande.... Allora hai visto che il diavolo è sempre meno brutto di quanto uno se lo immagina (tanto per restare in tema di esorcismi...)? Sono davvero felice per te, che invidia che te l'hanno già montata, io non so quanto ancora dovrò aspettare... ciao!

#34
Smeagol ha scritto:Ma è fantasticaaa!!!!! NOnostante i problemi il risultato è davvero bello. Mi piace da matti anche il rivestimento e l'abbinamento con il parquet, cos'è rovere? Anch'io lo avrò in rovere a casa e mi sa che dovrò valutare il rovere moro per i mobili perché ci sta su alla grande.... Allora hai visto che il diavolo è sempre meno brutto di quanto uno se lo immagina (tanto per restare in tema di esorcismi...)? Sono davvero felice per te, che invidia che te l'hanno già montata, io non so quanto ancora dovrò aspettare... ciao!
eh eh... non li vedi i buchini sotto i pensili :)
il parquet è doussiè :)
la cucina è rovere lavagna

#35
printina ha scritto:per le piastrelle a lato.. lasciare così sembra un po poco finito..
io, o farei fino alla finestra, oppure farei una cosa tipo scaletta a scendere.. fino alla finestra..
forse ho capito cosa intendi :)
comunque sì, anche secondo me è meglio finire (inutile dire che ho già ucciso il piastrellista che ha pensato bene di fermarsi a 30 cm dalla fine del muro...) :twisted:

#36
illie79 ha scritto:
Immagine
FAVOLOSA!!!
molto pulita ed elegante, secondo me hai fatto bene a non fare la spalletta in cartongesso a lato, dalla porta di ingresso la apprezzi meglio. :wink:
per le piastrelle sul muro a destra in effetti è meglio avvicinarti alla finestra magari scalando.
bellissima!
Immagine

#37
La cucina e' molto bella. :)

Pero' mi togli una curiosità? (magari lo hai detto in passato)
Come mai non hai fatto la cucina nella zona a destra della piantina che hai postato, in modo da non avere l'ingresso principale nella zona cucina? :?:
Album pubblico http://picasaweb.google.com/casa.titty
ultimo aggiornamento 05/07/2007

#38
titty ha scritto:La cucina e' molto bella. :)

Pero' mi togli una curiosità? (magari lo hai detto in passato)
Come mai non hai fatto la cucina nella zona a destra della piantina che hai postato, in modo da non avere l'ingresso principale nella zona cucina? :?:
ecco!! questa è la domanda che mi ha tenuto sveglia notti e notti e notti.....
la decisione è stata durissima.... ma avrei dovuto fare un macello con gli impianti gas/idro/scarichi e abbiamo preferito risparmiarci la pena e il portafoglio.

ancora me la sogno però... sarebbe venuta una L fantastica... :)

#39
illie79 ha scritto:
printina ha scritto:per le piastrelle a lato.. lasciare così sembra un po poco finito..
io, o farei fino alla finestra, oppure farei una cosa tipo scaletta a scendere.. fino alla finestra..
forse ho capito cosa intendi :)
comunque sì, anche secondo me è meglio finire (inutile dire che ho già ucciso il piastrellista che ha pensato bene di fermarsi a 30 cm dalla fine del muro...) :twisted:
è che avrei capito se si fosse fermato a filo delle basi.. ma così.. sembra sia rimasto senza mattonelle.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#40
illie79 ha scritto:ma avrei dovuto fare un macello con gli impianti gas/idro/scarichi e abbiamo preferito risparmiarci la pena e il portafoglio.
e' una motivazione piu' che valida!
Vabbe'... vorra' dire che la tua cucina sara' sempre impeccabilmente ordinata :lol: :lol: :lol:
Album pubblico http://picasaweb.google.com/casa.titty
ultimo aggiornamento 05/07/2007

#41
titty ha scritto: Vabbe'... vorra' dire che la tua cucina sara' sempre impeccabilmente ordinata :lol: :lol: :lol:
infatti non cucinerò mai!!!!
:D

#42
Anch'io ho scelto una cucina minimalista, e quindi non posso che apprezzare la tua cucina. Io ho scelto rovere moro e acciaio per il pc e pensili color corda; è stata illuminante la tua foto, perchè, classicamente, si ha paura dell'esito finale....
Il mio dubbio rimane per il parquet.............