La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli colore top cucina

#1
Ciao;
la mia prossima cucina a grandi linee dovrebbe essere questa:
http://img313.ImageShack/my.php?imag ... etr2nj.jpg
ovviamente è stata fatta da me, quindi largo spazio ad errori...., giusto per avere un'idea....

Comprex - modello Osaka - ante bianco lucido
Il rivestimento (piastrelle 10x10) della cucina sono bianche con venature grigie.

Sto ancora aspettando il preventivo, ed al momento non saprei quale top (in laminato) abbinare alla cucina.
Mi piacerebbero anche in altri materiali, ma già con questa cucina mi sà che il prezzo sarà altino per me, quindi almeno sul piano volevo risparmiare qualcosa.... :cry:

Avanti con le proposte......

cia e grazie per ora

#2
Ciao! ci ritroviamo in cucina :wink:
la tua cucina è molto simile alla nostra (http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html) sia come colore, sia per la composizione, solo che noi non abbiamo i fuochi ad angolo, nè i pensili in vetro...
Per il colore del top che dire? noi lo abbiamo fatto scuro, quindi voto per nero o grigio!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#3
che bella!!! Complimenti
In effetti come colore mi piace un sacco quel grigio.....
Da euromobil devo ancora andare.....cmq è uno dei prossimi in lista...hehehe
Quanto hai speso per la cucina??(magai in privato...grazie.....giusto per farmi un'idea)

Re: consigli colore top cucina

#4
sax77 ha scritto: Sto ancora aspettando il preventivo, ed al momento non saprei quale top (in laminato) abbinare alla cucina.
Mi piacerebbero anche in altri materiali, ma già con questa cucina mi sà che il prezzo sarà altino per me, quindi almeno sul piano volevo risparmiare qualcosa.... :cry:

Avanti con le proposte......
con tutto quel bianco io darei un po' di colore ! (anche osando un po' ... compatibilmente con il colore del pavimento): così su due piedi mi verrebbe da dire bordeaux!
se vuoi risparmiare temo che dovrai dimenticare qualsiasi materiale tipo quarzo o granito
Dario