La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rubinetti

#1
Mi aiutate a trovare un'alternativa?
Immagine
Ci piace tanto tanto.... ma sarà comodo?
(Lo so..ve l'ho già chiesto, ma adesso ve lo mostro proprio!!! :wink: )

Mix Franke

#3
Oltre ad essere comodo tanto quanto gli altri, è pure ben fatto; ne ho venduti parecchi e il prezzo è ragionevole considerata la qualità e il design.

Io lo consiglio a occhi chiusi!




:D :D :D

#5
Non capisco, ma è della franke? perchè la franke ne fa uno così...almeno così mi sembra di ricordare.
Cmq poi perchè non dovrebbe essere comodo?
Mi fate sapere prezzo e azienda, mi piace molto!

#8
Facciamo un gioco ( che malizioso che sono oggi ) secondo te, quanto costa? :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#9
Ok gioco finito!
Azimut di franke costa ( a listino ) 161,20 iva esclusa.
Posso dire che a me non piace e che qualsiasi cucina viene snaturata se ci si mette un miscelatore come il suo?
Senza offesa per nessuno, solo un parere personale. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#12
milla ha scritto:anche a me piace, anche se è un po' tondo per i miei gusti

io ho questo
Immagine
E' molto bello :D piace anche a noi, è presente in ogni preventivo che stiamo facendo.

#13
Anch'io ho quest'ultimo ragazzi...quello che avete scelto è con la doccetta????io non ho resistito ed anche se non so se risulterà effettivamente utile...l'ho presa ugualmente...è troppo figo

#14
margheritaborrelli ha scritto:Anch'io ho quest'ultimo ragazzi...quello che avete scelto è con la doccetta????io non ho resistito ed anche se non so se risulterà effettivamente utile...l'ho presa ugualmente...è troppo figo
Stranamente fin ora quello con doccetta ha un preventivo inferiore al tradizionale :? , noi preferiamo il tradizionale, ma se dovessimo prendere il lavello ad angolo che ancora è in " lizza " allora sicuramente prenderemo quallo con doccetta.....................una figata davvero!! :mrgreen:

#15
In effetti quello postato da Milla è da sconsigliare ( senza doccetta ) perchè ha la bocchetta ( dove esce l'acqua ) troppo basso, quindi si farebbe fatica con le pentole alte come quelle per la pasta.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima