La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
eccola... 1.090€ con elettrodomestici comp. da 255 cm di mobdì (si trova a bologna e reggio emilia) forse era in offerta speciale a 899€ quando la vidi...
Immagine

#17
ma.................queste composizioni ci stanno nella composizione per come vorrebbe fare elhana?

Le composizioni a schema fisso, di solito 255 cm, hannno il prezzo basso.
Qualora le esigenze di progetto o spazio dovessero essere diverse, allora i prezzi sono allineati al mercato.
Vista la pianta mi pare che la composizione non sia prorpio semplice, non è difficile ma non è sicuramente il caso di cucine pronte con il prezzaccio.

#18
;_; temo anche io! Cmq l'ultima postata da Vania sarebbe quella che piace a me anche nei colori, che devono riprendere il pavimento, avete presenti le vecchie mattonelle in graniglia? Bene ho quelle, sul beige panna, che lucidate a dovere sono molto belle!
Poi ho provato anche a predisporre una cucina Ikea sulle dimensioni che ho io (tra l'altro ho scoperto ieri che le pareti parallele non hanno nemmeno le stesse dimensioni...) e, compreso gli elettrodomestici, veniva circa € 3.300,00 ....ma non sono comprese le viti!

#19
elhana ha scritto:;_; temo anche io! Cmq l'ultima postata da Vania sarebbe quella che piace a me anche nei colori, che devono riprendere il pavimento, avete presenti le vecchie mattonelle in graniglia? Bene ho quelle, sul beige panna, che lucidate a dovere sono molto belle!
Poi ho provato anche a predisporre una cucina Ikea sulle dimensioni che ho io (tra l'altro ho scoperto ieri che le pareti parallele non hanno nemmeno le stesse dimensioni...) e, compreso gli elettrodomestici, veniva circa € 3.300,00 ....ma non sono comprese le viti!
cosa vuol dire che non sono comprese le viti?

#20
elhana ha scritto:;_; temo anche io! Cmq l'ultima postata da Vania sarebbe quella che piace a me anche nei colori, che devono riprendere il pavimento, avete presenti le vecchie mattonelle in graniglia? Bene ho quelle, sul beige panna, che lucidate a dovere sono molto belle!
Poi ho provato anche a predisporre una cucina Ikea sulle dimensioni che ho io (tra l'altro ho scoperto ieri che le pareti parallele non hanno nemmeno le stesse dimensioni...) e, compreso gli elettrodomestici, veniva circa € 3.300,00 ....ma non sono comprese le viti!
è quello che dicevo io... anch'io pensavo di spendere poco da Ikea... invece spendo quanto per una Lube o una Arrex... :wink:

#21
beh ho fatto la pianta on-line con il loro programma, poi ho stampato la "lista della spesa" e vedo che nel prezzo non sono comprese viti e ammennicoli vari per l'aggancio...a meno che non siano comprese nei vari imballi ma ne dubito dato che ogni composizione varia da necessità a necessità.

#22
contessa80 ha scritto:
elhana ha scritto:;_; temo anche io! Cmq l'ultima postata da Vania sarebbe quella che piace a me anche nei colori, che devono riprendere il pavimento, avete presenti le vecchie mattonelle in graniglia? Bene ho quelle, sul beige panna, che lucidate a dovere sono molto belle!
Poi ho provato anche a predisporre una cucina Ikea sulle dimensioni che ho io (tra l'altro ho scoperto ieri che le pareti parallele non hanno nemmeno le stesse dimensioni...) e, compreso gli elettrodomestici, veniva circa € 3.300,00 ....ma non sono comprese le viti!
è quello che dicevo io... anch'io pensavo di spendere poco da Ikea... invece spendo quanto per una Lube o una Arrex... :wink:
non pensavo che i prezzi fossero così vicini, bè direi che tutto sommato non c' è proprio paragone.

#24
la cucina che ho postato di mobdì -rovere moro e crema- era in offerta in comp bloccata a 899€, adesso è tornata a prezzo pieno -dopo i saldi- a 1.099 ma è componibile... direi che se 255 cm costano 1.099 non può diventare 4.000 se cambi qualche piccola cosa... no? :wink:

#25
Vania ha scritto:la cucina che ho postato di mobdì -rovere moro e crema- era in offerta in comp bloccata a 899€, adesso è tornata a prezzo pieno -dopo i saldi- a 1.099 ma è componibile... direi che se 255 cm costano 1.099 non può diventare 4.000 se cambi qualche piccola cosa... no? :wink:
non ci giurerei...
Mi sono fatta fare un preventivo a Mondo Convenienza, cucina composizione tipo 990 euro. Composizione su mio modello, 290x240x290, con elettrodomestici, 4500 euro... quindi...

#26
contessa80 ha scritto:
Vania ha scritto:la cucina che ho postato di mobdì -rovere moro e crema- era in offerta in comp bloccata a 899€, adesso è tornata a prezzo pieno -dopo i saldi- a 1.099 ma è componibile... direi che se 255 cm costano 1.099 non può diventare 4.000 se cambi qualche piccola cosa... no? :wink:
non ci giurerei...
Mi sono fatta fare un preventivo a Mondo Convenienza, cucina composizione tipo 990 euro. Composizione su mio modello, 290x240x290, con elettrodomestici, 4500 euro... quindi...
beh.. considera che la composizione tipo è 255
la tua alla fine sarebbe sugli 8 mt.. compresi due angoli..
potrebbe essere giustificata la differenza di prezzo
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#27
contessa80 ha scritto:
Vania ha scritto:la cucina che ho postato di mobdì -rovere moro e crema- era in offerta in comp bloccata a 899€, adesso è tornata a prezzo pieno -dopo i saldi- a 1.099 ma è componibile... direi che se 255 cm costano 1.099 non può diventare 4.000 se cambi qualche piccola cosa... no? :wink:
non ci giurerei...
Mi sono fatta fare un preventivo a Mondo Convenienza, cucina composizione tipo 990 euro. Composizione su mio modello, 290x240x290, con elettrodomestici, 4500 euro... quindi...
niente quando lo diciamo noi non si vuol capire, bisogna che lo dica un cliente che ci sia capitato.

#28
printina ha scritto: beh.. considera che la composizione tipo è 255
la tua alla fine sarebbe sugli 8 mt.. compresi due angoli..
potrebbe essere giustificata la differenza di prezzo
ma considera che io non ho pensili... la cucina che deve fare la nostra amica sarà 3,5 mt, con tutti i pensili... magari non arriva a 4000, ma vedrai che ci manca poco... c'è da considerare anche trasporto, montaggio, ecc... :roll:

#29
contessa80 ha scritto:
printina ha scritto: beh.. considera che la composizione tipo è 255
la tua alla fine sarebbe sugli 8 mt.. compresi due angoli..
potrebbe essere giustificata la differenza di prezzo
ma considera che io non ho pensili... la cucina che deve fare la nostra amica sarà 3,5 mt, con tutti i pensili... magari non arriva a 4000, ma vedrai che ci manca poco... c'è da considerare anche trasporto, montaggio, ecc... :roll:
sisi, ma non lo metto in dubbio..
io, per dirti.. a pelle preferirei cento volte ikea.. ma se dite che ci prendi anche una arrex.. sta a lei vedere se ne trova una arrex o lube che le piace o meno..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#30
printina ha scritto:sisi, ma non lo metto in dubbio..
io, per dirti.. a pelle preferirei cento volte ikea.. ma se dite che ci prendi anche una arrex.. sta a lei vedere se ne trova una arrex o lube che le piace o meno..
Io ho scritto la mia esperienza :roll: convinta di andare da ikea e portarmi via tutto con 2000 euro, mi sono accorta che invece me ne servivano 4000, stessa cifra che spendo per una Arrex o una Lube :roll:

Secondo me l'unico modo di risparmiare sono i mercatoni, ma se a chiudere uno sportello, questo ti casca c'è poco da lamentarsi :roll: