La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
contessa80 ha scritto:Costa molto? :roll:
Direi proprio di si....incide per circa 2000 euro sui 14000 della nostra cucina, e saranno non più di 2 metri e mezzo di piano.

#5
supergiuly ha scritto:
contessa80 ha scritto:Costa molto? :roll:
Direi proprio di si....incide per circa 2000 euro sui 14000 della nostra cucina, e saranno non più di 2 metri e mezzo di piano.
non è che sia un prezzo esagerato.

#7
supergiuly ha scritto:boh...punti di vista.
Due milionate di vecchie lire per un metro di roba impastata....
se è per quello son 4 milionate di vecchie lire.
invece di fare le solite affermazioni, intendevo dire che ci sono materiali che costano anche di più, non intendevo dire che sono pochi a prescindere.
Se è solo roba impastata perchè l' hai preso?

#8
nicolettaalematte ha scritto:
supergiuly ha scritto:boh...punti di vista.
Due milionate di vecchie lire per un metro di roba impastata....
se è per quello son 4 milionate di vecchie lire.
invece di fare le solite affermazioni, intendevo dire che ci sono materiali che costano anche di più, non intendevo dire che sono pochi a prescindere.
Se è solo roba impastata perchè l' hai preso?
No, per un metro sono 2 milionate, leggi bene quello che ho scritto.
Infatti sono 4 milionate per 2 metri.

L'ho preso perchè è bello, ma costa comunque molto.
Il fatto che sia "roba impastata" è una riflesione relativa al fatto che, probabilmente, a livello di prezzo questi materiali soffrono ancora un po' dell'effetto novità.
Ovvero, te li fanno pagare molto anche se tutto sommato non sono esattamente d'oro.

Dire che "non costa molto" è un po' un insulto a chi con 2000 euro compra la cucina completa...o no?
:roll:

#9
personalmente non sarei molto propenso ad avere in casa un top che rilascia un antibiotico... anche perchè, una volta che i batteri si sono abituati all'antibiotico, ci ritroveremmo in cucina dei batteri resistenti agli antibiotici, al posto dei classici batteri ruspanti....

#10
supergiuly ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
supergiuly ha scritto:boh...punti di vista.
Due milionate di vecchie lire per un metro di roba impastata....
se è per quello son 4 milionate di vecchie lire.
invece di fare le solite affermazioni, intendevo dire che ci sono materiali che costano anche di più, non intendevo dire che sono pochi a prescindere.
Se è solo roba impastata perchè l' hai preso?
No, per un metro sono 2 milionate, leggi bene quello che ho scritto.
Infatti sono 4 milionate per 2 metri.

L'ho preso perchè è bello, ma costa comunque molto.
Il fatto che sia "roba impastata" è una riflesione relativa al fatto che, probabilmente, a livello di prezzo questi materiali soffrono ancora un po' dell'effetto novità.
Ovvero, te li fanno pagare molto anche se tutto sommato non sono esattamente d'oro.

Dire che "non costa molto" è un po' un insulto a chi con 2000 euro compra la cucina completa...o no?
:roll:

supergiuly non mi ricordavo inizialmente chi fossi, poi ho letto bene quel famoso topic che avevi messo, direi che quel tpoic è emeblematico del tuto atteggiamento.
Grazie di aver fatto la solita affermazione populistica senza capo nè coda.
La so già dirai che avrò la coda di paglia (tanto quando non si sa cosa dire......) cmq se mi fossi ricordato di quel topic non avrei scritto in questo.
Ti chiedo scusa per il disturbo (salutami quel povero falegname che ti sta facendo le finestre).

#12
nicolettaalematte ha scritto:
supergiuly ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: se è per quello son 4 milionate di vecchie lire.
invece di fare le solite affermazioni, intendevo dire che ci sono materiali che costano anche di più, non intendevo dire che sono pochi a prescindere.
Se è solo roba impastata perchè l' hai preso?
No, per un metro sono 2 milionate, leggi bene quello che ho scritto.
Infatti sono 4 milionate per 2 metri.

L'ho preso perchè è bello, ma costa comunque molto.
Il fatto che sia "roba impastata" è una riflesione relativa al fatto che, probabilmente, a livello di prezzo questi materiali soffrono ancora un po' dell'effetto novità.
Ovvero, te li fanno pagare molto anche se tutto sommato non sono esattamente d'oro.

Dire che "non costa molto" è un po' un insulto a chi con 2000 euro compra la cucina completa...o no?
:roll:

supergiuly non mi ricordavo inizialmente chi fossi, poi ho letto bene quel famoso topic che avevi messo, direi che quel tpoic è emeblematico del tuto atteggiamento.
Grazie di aver fatto la solita affermazione populistica senza capo nè coda.
La so già dirai che avrò la coda di paglia (tanto quando non si sa cosa dire......) cmq se mi fossi ricordato di quel topic non avrei scritto in questo.
Ti chiedo scusa per il disturbo (salutami quel povero falegname che ti sta facendo le finestre).
Nicolettaalematte, non mi ricordavo inizialmente chi fossi, poi anch'io ho letto quel famoso topic e.....

Boh...avrei fatto affermazioni populistiche perchè ho detto che un piano in quarzite è piuttosto caro? Ai lettori la risposta! :?:

Poi...è davvero emblematico del fatto che tu sia un venditore (o venditrice) il fatto che non appena si parla di prezzi in modo minimamente critico ti inalberi in modo spropositato :twisted: . E, attenzione, qui non ho dato del ladro a nessuno... :?
Sinceramente, è molto triste che nel forum ci sia chi chiede e chi dà opinioni del tutto disinteressate ed invece chi.....a buon intenditore poche parole.

Quanto al mio falegname, ha fatto un ottimo lavoro, ha rispettato il preventivo, l'ho pagato con solerzia e l'ho invitato a cena!

Comunque, se vuoi, per farti piacere, d'ora in poi posterò solo messaggi in cui si dice che il mondo è bello, tutti sono onesti, tutto costa poco, che nelle favelas brasiliane dovrebbero usare il top in Corian e che andremo tutti in Paradiso!

#13
Archifare ha scritto:Quando si dice una risposta "piccata"! :D
...proprio è questo è punto:
ma perchè è così "piccata"????

#14
nicolettaalematte ha scritto:supergiuly non mi ricordavo inizialmente chi fossi, poi ho letto bene quel famoso topic che avevi messo, direi che quel tpoic è emeblematico del tuto atteggiamento.
Grazie di aver fatto la solita affermazione populistica senza capo nè coda.
La so già dirai che avrò la coda di paglia (tanto quando non si sa cosa dire......) cmq se mi fossi ricordato di quel topic non avrei scritto in questo.
Ti chiedo scusa per il disturbo (salutami quel povero falegname che ti sta facendo le finestre).
posso chiedere a quale topic vi riferite?
se è possibile... :oops:
Immagine

#15
kylie ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:supergiuly non mi ricordavo inizialmente chi fossi, poi ho letto bene quel famoso topic che avevi messo, direi che quel tpoic è emeblematico del tuto atteggiamento.
Grazie di aver fatto la solita affermazione populistica senza capo nè coda.
La so già dirai che avrò la coda di paglia (tanto quando non si sa cosa dire......) cmq se mi fossi ricordato di quel topic non avrei scritto in questo.
Ti chiedo scusa per il disturbo (salutami quel povero falegname che ti sta facendo le finestre).
posso chiedere a quale topic vi riferite?
se è possibile... :oops:
Risparmia la fatica...per sintetizzare, se qui sul forum dici che "certi mobilieri sono dei ladroni" ti ammazzano!!!!!!!