La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la arrex è della famiglia doimo se non sbaglio..
io ne avevo vista una in esposizone molto bella e sembrava buona.. ma la facevano solo rovere grigio e non mi permettevano di modulare come volevo.. senza parlare di una poco chiara strategia di vendita del mobiliere.. quindi abbiam cambiato marca..
di lube ne ho viste un paio esposte.. ma non mi han convinto motlo.. i cassetti facevano un po fatica ad aprirsi.. ma magari era solo un montaggio poco curato..
cosa che però per me è abbastanza importante..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#3
Essendo rivenditore di cucine LUBE ti posso assicurare ke i cassetti non fanno assolutamente fatica ad aprirsi,anzi essi hanno di serie la chiusura assistita ossia sono blumootion!!!!!! Io ti consiglierei di prendere in considerazione la Lube anke se Arrex non ho mai avuto modo di vederla attentamente!!!!!! A te la scelta!!!!

#4
printina ha scritto:la arrex è della famiglia doimo se non sbaglio..
io ne avevo vista una in esposizone molto bella e sembrava buona.. ma la facevano solo rovere grigio e non mi permettevano di modulare come volevo.. senza parlare di una poco chiara strategia di vendita del mobiliere.. quindi abbiam cambiato marca..
di lube ne ho viste un paio esposte.. ma non mi han convinto motlo.. i cassetti facevano un po fatica ad aprirsi.. ma magari era solo un montaggio poco curato..
cosa che però per me è abbastanza importante..
arrex non è di doimo, fa parte del gruppo atma.

#6
nicolettaalematte ha scritto:
printina ha scritto:la arrex è della famiglia doimo se non sbaglio..
io ne avevo vista una in esposizone molto bella e sembrava buona.. ma la facevano solo rovere grigio e non mi permettevano di modulare come volevo.. senza parlare di una poco chiara strategia di vendita del mobiliere.. quindi abbiam cambiato marca..
di lube ne ho viste un paio esposte.. ma non mi han convinto motlo.. i cassetti facevano un po fatica ad aprirsi.. ma magari era solo un montaggio poco curato..
cosa che però per me è abbastanza importante..
arrex non è di doimo, fa parte del gruppo atma.
ehmmm.... allora mi sa che il rivenditore mi ha detto un po una balla.. :(
chiedo scusa per la notizia falsa e tendenziosa..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#7
m@rko ha scritto:Essendo rivenditore di cucine LUBE ti posso assicurare ke i cassetti non fanno assolutamente fatica ad aprirsi,anzi essi hanno di serie la chiusura assistita ossia sono blumootion!!!!!! Io ti consiglierei di prendere in considerazione la Lube anke se Arrex non ho mai avuto modo di vederla attentamente!!!!!! A te la scelta!!!!
io parlo per quel che ho visto.. non per denigrare lube.. ci mancherebbe..
tra le due mi ha fatto un'impressione migliore arrex.. ma non essendo del mestiere.. non posso che parlare di impressioni..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
A volte solo xkè il prodotto ha i prezzi onesti e centrati dalla gente viene catalogato come economico e quindi scadente!!!!!!La LUBE ha i prezzi centrati e sinceramente non ha nulla da invidiare a ARREX!!!!!

#9
m@rko ha scritto:A volte solo xkè il prodotto ha i prezzi onesti e centrati dalla gente viene catalogato come economico e quindi scadente!!!!!!La LUBE ha i prezzi centrati e sinceramente non ha nulla da invidiare a ARREX!!!!!
guarda.. sono proprio l'ultima persona a cui fare un discoso così..
ho comprato una cucina che direi conoscono in pochi qui.. di cui si parla ancora meno e non l'ho certo pagata un'esagerazione..
mi piaceva. in negozio mi ha fatto una bella impressione. l'ho comprata.
quindi...
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
m@rko ha scritto:A volte solo xkè il prodotto ha i prezzi onesti e centrati dalla gente viene catalogato come economico e quindi scadente!!!!!!La LUBE ha i prezzi centrati e sinceramente non ha nulla da invidiare a ARREX!!!!!
quoto m@rko... io comprerò una lube, prezzi onesti e buona qualità

#11
Su lube ormai non la monto ormai da tempo.
L' ho vista solo all' ultimo salone, e direi che il prodotto è allineato al prezzo come dice m@rko.
su arrex il prodotto è più che valido:
- truciolare sia dei piani che delle strutture ottimo, compatto bello resistente;
- laminato di ottima fattura (forse uno dei migliori, per le aziende di fascia media;
- assemblaggio direi ottimo (sui pensili incollano 6 spine di legno difficile che il mobile si scolli)
- bordature perfette.
Parlando del prodotto nudo e crudo, tra le due io sceglierei Arrex.

#12
nicolettaalematte ha scritto:Su lube ormai non la monto ormai da tempo.
L' ho vista solo all' ultimo salone, e direi che il prodotto è allineato al prezzo come dice m@rko.
su arrex il prodotto è più che valido:
- truciolare sia dei piani che delle strutture ottimo, compatto bello resistente;
- laminato di ottima fattura (forse uno dei migliori, per le aziende di fascia media;
- assemblaggio direi ottimo (sui pensili incollano 6 spine di legno difficile che il mobile si scolli)
- bordature perfette.
Parlando del prodotto nudo e crudo, tra le due io sceglierei Arrex.
Grazie :wink:
COMITATO PRO VERDE ACIDO!