La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
ho provato a rimandartela
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#257
ce l'ho fatta!!! era un problema di browser, io uso il firefox con l'explorer va... bellissima, adoro il bicolore e il rosso dei pensili è magnifico!!!! anche se lo spazio è piccolo mi pare ben sfruttata, complimenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#258
ragazzi mi state coccolando troppo..poi mi vizio :wink:
grazie a tutti, spero di riuscire a star dietro a tutte le richieste, se mi perdo qualcuno chiedo perdono, ma a volte arrivano tantissimi pm e io ho pochissimo tempo per il forum oramai...
un bacio a tutti
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#260
mi sembrava di avertela mandata
te la rimando...

:oops:

troppe richieste

:oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#262
Ciao e grazie per la pw. :)
Complimenti per questa bella e studiata cucina.
Devo dire che i bicolore in genere non mi confa ma questa nel forum è la seconda cucina (in ordine cronologico) in cui mi ricredo. :D
L'angolo base è splendido e praticissimo: senza foto un non crederebbe che ci sta tutto questo. :wink:
Con gli estraibili come ti trovi? Alcuni nel forum ne sconsigliano l'uso ma nella tua cucina sembrano funzionali.
Il rubinetto è una figata!
Come ti trovi con l'alzatina in acciaio? Non è troppo rognosa pulirla?
Complimenti per il suocero per il carrello e ho riso vedendo il gatto così curioso da infilarsi nei cestoni.
Auguroni per questa splendida cucina.
PS:Ti segnalo che nell'album alcune leggende non sono correttamente abbinate.

#263
dopo 6 mesi mi trovo bene con tutto. L'alzatina la passo con la spugna insaponata e dopo con la microbibra come il pc in vetro e viene benissimo, ma io non sono una che si suicida per una macchieta od un alone.... :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#264
blumarea ha scritto:dopo 6 mesi mi trovo bene con tutto. L'alzatina la passo con la spugna insaponata e dopo con la microbibra come il pc in vetro e viene benissimo, ma io non sono una che si suicida per una macchieta od un alone.... :wink:
Allora ci capiamo :wink:

#265
Ho riguardato la tua cucina e mi sembra molto funzionale, mi diresti com'è composta? Le basi sono 15+90 (con pc da 60?)+45in angolo e poi 90+15+60di colonna forno/lavastoviglie?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#266
non proprio,
basi, partendo dal frigo
15 + 90 + 110 (l'anta è 50)
poi girando sull'altra parete
90 + 15 + la colonna (72 con i fianconi )

i pensili hanno le stesse misure, tranne l'angolare che è 60x60

il pc è da 75
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#267
COmplimenti anche a me piace molto! Io nn amo il rosso xò devo dire che è disposta veramente bene e nell'insieme mi piace! :wink:

#269
:D ciao a tutti, dopo ben un anno torno, con l'intenzione di terminare la mia cucina. E' oramai chiaro che non riusciremo a fare le porte scorrevoli per i prossimi 300 anni, per cui vorremmo completare il progetto iniziale con la penisola a muro.

Questa e' la foto del modello della cucina. La penisola sara' fatta come questa e posta nello stesso punto, ma verra' ancorata al muro e sara' molto molto piu' piccola :oops:
[img]http://web.doimochannel.it/doimochannel ... /324_d.jpg [img]

Tre quesiti:

:arrow: di che colore farla? La cucina e' rovere, con i pensili rossi ed il piano bianco: posso scegliere tra
tutta rovere.
gamba rovere e piano bianco
tutta rovere e piano in vetro rosso.

:arrow: la penisola sara' lunga solo un metro, di che profondita' farla? Posso spaziare da 60 a 80 cm. Ci serve solo per fare la colazione la mattina e per mangiare quando uno di noi due (a caso :evil: ) e' solo a casa. :cry:

L'idea iniziale era di farla a ribalta, in questo caso la gamba verrebbe sostituita da una specie di squadra ina cciaio e la penisola si potrebbe abbattere contro il muro all'occoreenza. Esteticamente non e' il massimo, ma la comodita' e' indubbia. voi cosa fareste al mio posto?


insomma...solo una cosa e' certa: i bombi saranno rossi :wink:
Grazie per i consigli! [/img]
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#270
Il link che hai inserito non funziona.
P.S. Posso avere la tua pw? Sono curiosa di vedere la tua cucina.
cron