La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aggiornamento cucina di Blu (aiutino x penisola pag 18)

#1
Vi avverto sono tante, brutte e sfuocate
e solo per gli amici che con tanta pazienza mi hanno aiutato nel lungo percorso della progettazione della mia cucina :wink:


la cucina non è ancora finita
ma visto che da una scatola è saltata finalmente fuori la macchina fotografica....

COSA MANCA:

- pensili sul lato lungo
-cappa
-cassettino tra forno e lavastoviglie
- il cartongesso è stato montato ma deve esssere finito e tinteggiato
-il cucinino verrà chiuso con due pareti scorrevoli in vetro
- la penisola a ribalta al posto del carrellino

http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum.bl ... ucinachr32

pass in pm

Per la lunga gestazione della cucina :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=cucina

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=cucina

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=cucina

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=cucina

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=cucina
Ultima modifica di blumarea il 07/10/07 13:13, modificato 5 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
che bella cucina :shock: :shock: ma è identica alla mia internamente (ehmm fai finta che non ci siamo mai detti nulla di tutto ciò e fischietta) ma che marca è? Varenna?
Certo molto piccola, ma ben ideata e organizzata, brava
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
Beh la progettazione è stata un vero parto :roll: :wink: ma ne è valsa la pena: E' BELLISSIMAAAAAAA!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Anche se piccolissima è superorganizzata, hai tutto a portata di mano e mi piace da morire :wink:
L'abbinamento rosso/rovere sta d'incanto, nessun rimpianto per il tinta unita tutto rosso.
Anche le scelte estetiche sono azzeccatissime: il pavimento, il rivestimento in kerlite (favoloso :shock: ), il lavello e il piano cottura, tutto perfettamente coordinato :wink:
Davvero complimenti perchè sei riuscita a creare un piccolo capolavoro pur avendo pochissimo spazio a disposizione!!! :wink:
Il gatto nei cestoni poi è un vero spasso :lol: ma non rischi di dimenticartelo chiuso dentro? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Grazie per il tuo invito.
Che dire, è tutto favoloso, non ho trovato un difetto (io poi amo sia il rovere che il rosso, quindi!!!!!!)
Belli i rivestimenti (ma c'è una pannellatura rovere sopra i pensili?), bello tutto.
L'unica cosa che non mi piace è il carrello, non ho capito se è provvisorio o definitivo.
Immagine
Immagine

#8
Blu, è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!
Rovere e rosso è semplicemente una meraviglia.
E l'hai organizzata come meglio non avresti potuto.
Mi fanno impazzire tutti gli estraibili da 15 (anche noi ne avremo 3, due basi e un pensile, quindi sono sfacciatamente di parte!) e il magico corner, veramente fondamentale (pure questo lo avremo anche noi :wink: ).
Bello il piano cottura e bella la colonna forno con sotto lavastoviglie, che secondo me è un'ottima soluzione.
Che altro ti posso dire? Dopo tanto discutere e progettare, sono proprio felice per te, il risultato è anche migliore delle previsioni. :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
ciao anch'io muoio dalla vogli DI vederla....posso avere la passw...
:wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#12
bertok ha scritto:che bella cucina :shock: :shock: ma è identica alla mia internamente (ehmm fai finta che non ci siamo mai detti nulla di tutto ciò e fischietta) ma che marca è? Varenna?
Certo molto piccola, ma ben ideata e organizzata, brava
:lol: :lol: :lol:
ma davvero sono uguali, ma dai mi sembra impossibile!
non ci sono etichette sui pistoncini, c'è scritto doimo ovunque!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
Anna73 ha scritto:Beh la progettazione è stata un vero parto :roll: :wink: ma ne è valsa la pena: E' BELLISSIMAAAAAAA!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Anche se piccolissima è superorganizzata, hai tutto a portata di mano e mi piace da morire :wink:
L'abbinamento rosso/rovere sta d'incanto, nessun rimpianto per il tinta unita tutto rosso.
Anche le scelte estetiche sono azzeccatissime: il pavimento, il rivestimento in kerlite (favoloso :shock: ), il lavello e il piano cottura, tutto perfettamente coordinato :wink:
Davvero complimenti perchè sei riuscita a creare un piccolo capolavoro pur avendo pochissimo spazio a disposizione!!! :wink:
Il gatto nei cestoni poi è un vero spasso :lol: ma non rischi di dimenticartelo chiuso dentro? :lol: :lol: :lol:
Anna se riguardo i vecchi topic...che parto!
è dal 18 dicembre che è arrivata e finalmente ho ritrovato la machina
sono contentissima perchè ci stanno tutte le cose che avevo nella vecchia cucina, molo piu grande
speodifarvela vedere finita, se sti bxxxxi si decidono a consegnarmi il resto! :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
Lorena ha scritto:Grazie per il tuo invito.
Che dire, è tutto favoloso, non ho trovato un difetto (io poi amo sia il rovere che il rosso, quindi!!!!!!)
Belli i rivestimenti (ma c'è una pannellatura rovere sopra i pensili?), bello tutto.
L'unica cosa che non mi piace è il carrello, non ho capito se è provvisorio o definitivo.
Lorena, come avrei potuto? Sei stata la mia musa ispiratrice, emi hai aiutato tantissimosoprattutto all'inizio quando non sapevo da cheparte girarmi!
Il carrello lo ha fatto mio suocero, che è appassiobnato di bricolage.
Se ricordi metteremo una pensoletta a ribalta, ma dobbiamo aspettare le porte scorrevoli in vetro per vedere bene come farla....e quelle potremo ordinarle non prima di settembre...
intanto va cosi!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
dunque dunque, dopo aver fatto il tovaglia fino ad ora
mmmm… album di prima mattina… il lunedì comincia bene

la cucina è molto leggera ed ariosa. Il rosso sdrammatizza un angolo che in versione monocolore sarebbe stato forse un pelino pesante.
Il frigo è bello, ma togliete qualche calamita! (comprendo i viaggi, ma proprio le calamite non sono la mia passione, si capisce?)

il calorifero mi piace una cifra! Bello! Anch’io li avrei dipinti così ad averceli…

le mensoline così piccoline di solito non mi piacciono moltissimo, queste si salvano per gli incastri a coda di rondine che sono decorativi ;)

mi stai facendo venire voglia di dipingere le placche della luce… vedremo se avanza tempo quando sarà tutto finito

hai adattato i rationell di ikea per i cestoni o vedo male? Dove li hai agganciati?

Il lavello…meraviglioso (invidiainvidiainvidia)! E io che sto ancora decidendo cosa diamine fare al posto della vasca in acciaio…
Mitica la base estraibile e ruotabile.

e più non aggiungo messaggi augurali di qualsivoglia natura, pena l'essere tacciato di portarogna... :wink:

siete stati bravissimi!
ciao
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.