La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ragazzi..... l'opera è compiuta!!!!! 8)

Stanno attaccando la barra portamestoli e poi hanno finito :P
Hanno allineato tutti i pensili e sono stati davvero bravissimi! Mi hanno perfino chiesto l'aspirapolvere per aspirare mentre facevano i buchi col trapano :shock: :D
Ora vi saluto che vado a svuotare il frigo vecchio e inizio a pulire la mia creaturina :wink:
Per le foto ufficiali spero di riuscire a pubblicarle stasera, al massimo domani mattina :wink:
Grazie a tutti per avermi tenuto compagnia in questa giornata di attesa :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
Bella davvero!
Mi sai dire la distanza tra pc e cappa?
e tra basi e pensili?

altezza totale della base (compreso alzatina e top)?


grazie.

Eli

#63
Se riesci fatti lasciare qualche cerniera di scorta, qualche reggipiano,un paio di movimenti a vasistas e anche un paio di maniglie. Se non li hanno fatteli portare la prossima volta che vengono. Non si sa mai, magari da qui a qualche anno potresti averne bisogno e non trovarli.
P.S. Complimenti :shock:
-------------------------------------------------------
Album: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 49708.html

#64
che bella la tua cucina!!!

poi il lavello mi piace tantissimo (è lo stesso di Lorena?) mi dà l'idea di essere proprio versatile!!!

pulisci pulisci che vogliamo un vero servizio :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#66
bella anna mi piace tanto
rosso egrigio, come potrebbe non piacemi!
amore mio, se avessi potuto le avrei messe anche io le ante vetro laccato
sapessi che fatica le ditate sul laccato lucido...tu almeno le puoi pulire energicamente senza rischi!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#67
....non ho parole:
anche la cucina a tempo di record!!!!!
...attendo foto migliori ma per ora...m'ispira pure 8)

#69
complimenti! già dalle foto del cellulare promette bene...
aspettiamo il servizio fotografico completo :wink:
bellissimo il rovere grigio accostato al rosso, mi piaciono molto anche la cappa e il rivestimento!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#70
complimenti dalle fotine è molto bella...adesso però aspettiamo le foto nuove e complete..stanotte cena speciale quindi?

#71
Anna73 ha scritto:Ragazzi..... l'opera è compiuta!!!!! 8)

Per le foto ufficiali spero di riuscire a pubblicarle stasera, al massimo domani mattina :wink:
:lol:
Per non sbagliare chiamerei Bruce Weber e appena fatte un'Ansa. :D

Ovviamente scherzo, complimenti, ma mi ha fatto ridere quell"'ufficiali " :D

#72
Grazie a tutti per i complimenti 8) :D mi riempiono di orgoglio :wink:
Purtroppo non sono riuscita a fare le foto (appena tornato a casa Campo sono corsa a fare la spesa :P )
Finalmente abbiamo inaugurato la cucina con mezzo chilo di carbonara :shock: la + buona che abbia mai mangiato: aveva un sapore speciale :wink:
Domani mattina devono tornare i montatori a portarmi il portaposate che era da tagliare, poi scattano le pulizie e..... LE FOTO!!!! :lol: :lol: :lol:
Prometto anche di prendere tutte le misure e rispondere alle vostre domande :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
ANNA :evil:
:arrow: di corsa a far le foto :!:

:lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#75
Ciao Anna, ho appena visto la tua cucina nuova! E' venuta proprio bene e sono contenta perchè mi sento un pochino "mamma" anch'io di questa cucina! :wink:
A proposito di Copat, domani torno a vedere la Madeira, che finora è quella che mi è piaciuta di più e rivediamo il preventivo secondo le ultime modifiche...e se il preventivo mi convince mi sa che la ordino! :D