Pagina 1 di 1

sono stordita!!!!!

Inviato: 16/02/07 14:38
da TATAFRANCY75
e' da due settimane che sono in questo spettacolo di forum e ringrazio tutti per gli utili consigli!!!!oggi leggevo dei differenti materiali per il top!!!!!e' da una settimana che litigo con il mio ragazzo...perche' vorrei il top starlight ....me ne hanno proposto uno in okite!!!!ma .....ne esistono di altri materiali o lo starlight e' un tipo di okite??????aiuto!!!!!se no non arriviamo ad entrarci in casa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 16/02/07 15:40
da ciciue
Ciao, ti dico quello che so, non perchè sia un tenico, ma solo perchè ho posto la stessa domanda qualche mese fa al mio mobiliere.

L'okite e lo Starlight sono 2 cose differenti, anche se ad acchio possono sembrare molto simili, sopratutto in certi colori e finitura di graniglia. Però il mio mobiliere mi ha detto che varia la composizione chimica. Restano molto simili comunque per resistenza e manutenzione.

Penso che alla fine si tratti di un materiale composto da ditte differenti ma paragonabili.

Io ho scelto lo starlight perchè me lo ha consigliato il mobiliere (che è uno di cui mi fido) perchè ha detto che ha fatto fare delle prove da una amica che lavora in un laboratorio chimico e lo starlight è risultato più resistente e meno assorbente (e oltrettutto penso che costi meno dell'okite).

Comunque ripeto questo è quello che mi è stato detto... magari nel forum c'è chi se ne intende di più e potrà illuminare tutti noi!

Inviato: 16/02/07 16:50
da kik
Okite e starlight sono materiali molto similio che anno pressochè le stesse caratteristiche come piani da cucina.
Okite è arrivato a farsi conoscere al grande pubblico attraverso la pubblicità televisiva ed è un pò più costoso dello starlight.

Sono entrambi buoni piani, io ti posso consigliare lo starlight perchè a parità di prestazioni il prezzo è minore.

Inviato: 16/02/07 17:18
da doris
come lo trovo lo starlight su internet?....scusate ma sono un pò impedita... :wink:

Inviato: 16/02/07 19:34
da TATAFRANCY75
grazie mille a tutti!!!! :D :shock: alla persona a cui faro' fare la cucina, avevo chiesto un preventivo per il top in starlight....su una cucina da 2,60x3,50, calcolando 3 colonne ,piano cottura e lavandino ad angolo doppio.....1800euro per l'okite!!da come me ne ha sempre parlato per lui sono la stessa cosa!!!!????non mi ha detto della differenza!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 16/02/07 20:00
da kik
doris ha scritto:come lo trovo lo starlight su internet?....scusate ma sono un pò impedita... :wink:

Prova qui: http://www.stoneitaliana.com/splash2.htm

Inviato: 16/02/07 20:02
da kik
TATAFRANCY75 ha scritto:grazie mille a tutti!!!! :D :shock: alla persona a cui faro' fare la cucina, avevo chiesto un preventivo per il top in starlight....su una cucina da 2,60x3,50, calcolando 3 colonne ,piano cottura e lavandino ad angolo doppio.....1800euro per l'okite!!da come me ne ha sempre parlato per lui sono la stessa cosa!!!!????non mi ha detto della differenza!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Tata, nella realtà quotidiana la differenza tra okite e starlight non c'è, nel senso che sono due prodotti che hanno una buona riuscita per piani da cucina. Se invece ti interessa la composizione chimica ed altre amenità, allora la differenza esiste.

Inviato: 16/02/07 21:13
da doris
kik ha scritto:
doris ha scritto:come lo trovo lo starlight su internet?....scusate ma sono un pò impedita... :wink:

Prova qui: http://www.stoneitaliana.com/splash2.htm
Grazie...avevo già sentito della stone...ma non sapevo che producesse lo starlight....