La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Ciao Claudia,

Sono curiosissima di vedere le foto. Anche io ho ordinato una Cora e' non ho mai visto una montata... non vedo l'ora di vedere la tua :) Comunque la mia cucina sara di color blu anticato.....

Grazie,
Cary

#63
io ho preso la Belvedere, ma credo che la cora sia simile...??!??
le foto spero di riuscire a farle nel w.e., anche se abbiamo un mucchio di cose da fare in casa :roll:
e anche io avevo ordinato la cucina da catalogo, quindi immagina la nostra espressione quando l'abbiamo vista dal vivo :o
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#65
Claudia81 ha scritto:io ho preso la Belvedere, ma credo che la cora sia simile...??!??
le foto spero di riuscire a farle nel w.e., anche se abbiamo un mucchio di cose da fare in casa :roll:
e anche io avevo ordinato la cucina da catalogo, quindi immagina la nostra espressione quando l'abbiamo vista dal vivo :o
Oops mi sono confusa un pocino :? Comunque si la Cora e' molto simile alla Belvedere. Non vedo lora di vedere montare la mia... ma ci vorra del tempo :)

Sono curiosa di sapere se arrederai il resto della casa in un stile country o pure piu contemporanio. Il problema che lo stile di Belvedere/ Cora mi piace troppo ma poi non ho trovato mobili adatti e belli sullo stesso stile... Io sto considerando l'idea di usare mobili piu moderni ma che sianno semplici.

Spero che ci farai vedere le foto prestissimo ma capisco che avrai molto da fare :lol: :lol:

Cary

#66
Ciao Cary.
Niente foto almeno fino a lunedì, scusa, ma nel giro di una settimana mi hanno forato prima un tubo dell'acqua poi un cavo elettrico, non ti dico quanto ho penato per coordinare il tutto, e poi non siamo ancora alla fine.
Comunque sulla cucina Cora davvero nulla da dire, trovo che sia molto più bella di quello che immaginavo.
Non ho certo arredato la casa tutta country, anzi ho cercato di sdrammatizzare anche la cucina con alcuni particolari in acciaio.
il resto della casa, sobrio, non certo moderno.
Comunque prima o poi l'album lo farò....
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico

#67
superbibi ha scritto:Ciao Cary.
Niente foto almeno fino a lunedì, scusa, ma nel giro di una settimana mi hanno forato prima un tubo dell'acqua poi un cavo elettrico, non ti dico quanto ho penato per coordinare il tutto, e poi non siamo ancora alla fine.
Comunque sulla cucina Cora davvero nulla da dire, trovo che sia molto più bella di quello che immaginavo.
Non ho certo arredato la casa tutta country, anzi ho cercato di sdrammatizzare anche la cucina con alcuni particolari in acciaio.
il resto della casa, sobrio, non certo moderno.
Comunque prima o poi l'album lo farò....
Mi dispiace per questi imprevisti... ma vedrai che alla fine sara bellissima !!!

A me lo stile country mi piace... ma non mi vedo a vivere in una casa tutta in stile strettamente country...Anche io come te voglio sdramatizzare un po la cucina... ma poi ho paura di esagerare :) Per ora no ho ancora deciso sul lavello, il piano lavoro e il rivestimento...

Non vedo l'ora che arrivi lunedi per poter copiare un po la tua :P

Cary

#73
ciao sono contenta che sei felice per la tua cucina e che è andato tutto
bene :o

aspetto di vedere le foto............. 8)
Immagine
Immagine

#74
Finalmente ieri abbiamo risolto i problemi di cavi eletttrici forati e di tubi rotti, ma purtroppo la cucina è sporchetta, quindi appena riuuscirò a pulirla avrete le foto.
Comunque posso dirvi che mia madre che odia il country ed ha gusti molto moderni, ha riconosciuto che è venuta proprio bene. (le credo, infatti è sempre stata sincera da far male...)
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico