La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anche io nel mio primo progetto avevo lavello e davanti pc, ma
ora con i vs. consigli sto rivalutando la cosa.
Anche se devo dire che pc sull'isola era molto più bello da vedere,
sarebbe diverso dal solito....insomma una cucina originale!

#35
super ha scritto:Anche io nel mio primo progetto avevo lavello e davanti pc, ma
ora con i vs. consigli sto rivalutando la cosa.
Anche se devo dire che pc sull'isola era molto più bello da vedere,
sarebbe diverso dal solito....insomma una cucina originale!

sono d'accordo sull'essere molto bella ma, almeno per la cucina, la bellezza non deve essere più importante della funzionalità.

non è una camera da letto in cui ci dormi ma una parte della casa in cui ci passi buona parte della vita...quindi deve esssere prima di tutto funzionale, e poi bella!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
Hai ragione paprina, solo che penso che sarà la cucina delle mia vita
e quindi vorri trovare che fosse funzionale ma anche bella!
Comunque sono quasi convinta, penso che l'isola la farò vuota tutta adibita a piano lavoro e snack.

#38
super ha scritto:Hai ragione paprina, solo che penso che sarà la cucina delle mia vita
e quindi vorri trovare che fosse funzionale ma anche bella!
sono d'accordissimo, dico solo di non pensare alla bellezza a discapito della funzionalità :wink:
super ha scritto:Comunque sono quasi convinta, penso che l'isola la farò vuota tutta adibita a piano lavoro e snack.

perfetto.............in questo modo unisci estetica e funzionalità!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)