La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nunzia ha scritto:Il pensile sarà ala? Di che colore? Lunghezza?
Cmq il prezzo è ancora un pò altino, perchè per le colonne non scegli un laminato o laccato?
Il top mi sa che è lo stesso :)
E' che non amo il laminato al tatto :?
ala da 150 cm, struttura ciliegio, bianca (il mio ragazzo la vede solo cosi! :) ). Il prezzo senza ala, con due pensili 90 e 60 in vetro e alluminio viene 16000.
Per le colonne... sono solo due in fondo, non so quanto cambierebbe, magari laminato.. e cambiando cappa.. :roll:
è che a noi il ciliegio dogato piace molto, ma è la rifinitura piu' costosa.. poco sotto come prezzo c'è l'alluminio :?
Che gusti costosi :oops: :?

Vedremo, faremo qualche conto, quello che non mi piace è sforare gia' dai primi acquisti , c'è ancora tutta la casa da arredare, se andiamo avanti cosi' alla fine ci siederemo per terra! :shock:
Quasi preferisco mantenere un livello (buono) piu' omogeneo, che una super cucina e poi sacrificare troppo il resto... :roll:
Tra l'altro abbiamo un preventivo snaidero niente male, perche' il negoziante prosegue la promozione lavastoviglie in omaggio (rex tt10) e ci aggiunge il forno di suo (rex base, fmq41x)

#47
Concordo su fare la casa omogenea :wink:
Anche sui gusti costosi.......che palle, ne so qualcosa :( Ogni cosa che mi colpisce è sempre una mazzata :(
Cavoli, Ala costa proprio tanto :?
Bhè, cmq, in bocca al lupo :P