La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
arale ha scritto:
savi77 ha scritto:non è proprio uguale ma ci somiglia..questa è la mia cucina con i pensili alti non mi sembra stonino tanto :roll: anche io volevo quelli corti perchè erano più delicati ma poi non potendo mettere altri pensili(ho la finestra centrata)ho optato per quelli alti(96cm)
Immagine
non si vede... :roll:
adesso? :oops:

#17
mammina non avevo capito niente :oops: posso dare la colpa alla febbre? :lol: :lol:

cmq... tornando a noi, mi sa che per me sono un po' scomodi: faccio parte della famiglia dei puffi :roll: stasera non ne ho voglia, ma domani vedo di scaricare alno e faccio un paio di progettini per vedere cosa salta fuori
Immagine

#18
i puffi vivono anche qui sai?sono solo 1,60 mica di più..e poi puoi dare la colpa alla febbre così gliela do anche io per me..anche se stò benone :shock: 8)

#19
savi77 ha scritto:i puffi vivono anche qui sai?sono solo 1,60 mica di più..e poi puoi dare la colpa alla febbre così gliela do anche io per me..anche se stò benone :shock: 8)
e come fai ad arrivare lassù? io sono 1,64 e in casa dei miei devo sempre prendere un panchetto o chiamare mio fratello (perchè il signorino è 1,90cm :? )


(mi sa che forse è meglio se adesso vado a letto, che sono un po' rintro ;) )
Immagine

#20
io sono abituata ..faccio prima a prendere una panchetta che a chiamare mio fratello..da qui che arriva ho già fatto da sola :evil:

#21
Io invece boccio il lavello ad angolo: scomodo. Io l'ho provato "simulando" in un mobilificio e l'ho trovato veramente scomodo. Tra l'altro se n'è parlato nel forum, se fai un cerca "lavello ad angolo" vedrai i commenti. Il posto per metterne uno normale c'è, secondo me uno lo mette ad angolo solo se costretto.

#22
COSTA ha scritto:Io invece boccio il lavello ad angolo: scomodo. Io l'ho provato "simulando" in un mobilificio e l'ho trovato veramente scomodo. Tra l'altro se n'è parlato nel forum, se fai un cerca "lavello ad angolo" vedrai i commenti. Il posto per metterne uno normale c'è, secondo me uno lo mette ad angolo solo se costretto.
anche io ho simulato la prova in mobilificio e sinceramente non mi è dispiaciuto... :roll:
Immagine

#23
io qui dai miei lo usavo e lo trovavo comodo..adesso che abbiamo il lavello normale mi faccio la doccia facendo i piatti (ma forse sono io un pò ..... :roll: )comunque lo trovavo comodo e anche mia madre :)

#24
Immagino che dipenda un po' dalle abitudini :roll: in casa dei miei ho mamma e nonna che fanno tutto (+ la lavastoviglie), quindi io lo uso ben poco il lavandino :oops:
Immagine