La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ma il serramento è già montato? puoi sempre fare due ante scorrevoli una sopra l'altra. da fuori non si vede la differenza ;)

#19
dario1960 ha scritto:
elisaginevra ha scritto:Io metterei un tavolo quadrato con apertura a libro.
Così finchè siete in due o tre ci potete stare...quando sarete di più lo potete sempre aprire.

Io ti ho fatto un disegnino:
grande elisaginevra!
spesso mi chiedo chi sono questi angeli del paradiso di questo forum che in quattro e quattr'otto ti scodellano un progetto con i fiocchi ?! non ho veramente parole...
:oops:

Se voi volete ricambiare il favore potete rispondere ai miei dubbi qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=25646

:wink:

#20
E valutare l'ipotesi di un tavolo "sali-scendi" attaccato al muro che quando non serve viene ripiegato contro il muro e quando serve si estende e si apre la gamba???

Da mettere lì dove hai messo tu il tavolino quadrato.

mi sono spiegata? :shock:

#21
elisaginevra ha scritto:E valutare l'ipotesi di un tavolo "sali-scendi" attaccato al muro che quando non serve viene ripiegato contro il muro e quando serve si estende e si apre la gamba???

Da mettere lì dove hai messo tu il tavolino quadrato.

mi sono spiegata? :shock:
ti sei spiegata benissimo............ all'idea del saliscendi non avevo pensato in effetti
ma è poi comodo e resistente??? presumo di non aver molto spazio da dedicare al piano lavoro quindi per forza di cose dovrei usare il tavolo
Dani

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... domek.html

#24
Da&Mi ha scritto:
elisaginevra ha scritto:Il disegno fa davvero schifo...ma con un pò di fantasia si potrebbe capire!

quote]


il disegno non fa schifo, anzi si capisce bene........... però col tavolo aperto non posso uscire dalla cucina (c'è la porta lì :cry: )

provo a farti un disegno...
aspetta...

#27
Ecco il progettino:
Immagine
Immagine
Immagine

Certo, come vedi nelle foto, sarebbe il massimo se riuscissi a spostare almeno la porta della cucina il più possibile verso la parete della finestra.
Così chi entra non si trova subito davanti il tavolo.

#29
Da&Mi ha scritto:ora ho capito

è molto bella così..............
ma ho una curiosità: tu sei del mestiere o hai solo una passione???? sei brava e velocissima
No...non sono del mestiere...almeno per ora!!! :lol:

Mi piace e mi diverto...però putroppo essendo al lavoro non sempre ho tempo....solo quando il capo non c'è! Ma non dirlo a nessuno! :lol: :lol: