La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
dolce dovresti spendere intorno ai 4700 copreso trasporto e montaggio, ma io ho considerato una cappa che costa di listino 366,00
Sul mercato da 40 anni...

#19
leonardo978 ha scritto:dolce dovresti spendere intorno ai 4700 copreso trasporto e montaggio, ma io ho considerato una cappa che costa di listino 366,00
Bhè , allora ci troviamo. La cappa che ho scelto io costa di listino sui 700.

Non ricordo la marca però. Quando torno mi faccio dare il dettaglio di tutto!
Grazie mille per la disponibilità.

Posso approffittarne ancora??? Quanto costa più o meno il tavolo con codice 08011600 e tavolo 08011000?
grazie ancora

#23
leonardo978 ha scritto:con il prezzo ci stai bene, i tavoli costano uno 450,00 e uno 390,00
grazie mille!!!

Allora rientro nel budget. E le sedie??? Quale sedia mi consigli per quel tavolo, che sia comoda e non troppo costosa?

help

#26
..........scusatemi......posso fare una domanda che non c'entra nulla???? non ho capito come devo fare x mettere nel mio messaggio una parte del vostro discorso.....x far capire a chi rispondo....aiutoooooooooo!!!grazie a chi sara' cosi' gentile da rispondere.....

[/quote]

#28
leonardo978 ha scritto:clicca sul pm e poi scrivi il messaggio
eccoloooooooo quetso intendevo.....sono una capra......!!!!

#29
leonardo978 ha scritto:sono un rivenditore lube, se volete qualche dritta sui preventivi chiedete pure
Ciao, volevo un tuo parere su questo preventivo che ho ritirato oggi per una cucina Lube mod. Marta con ante dogate in rovere sbiancato.
La composizione, che puoi vedere anche dal mio album alle foto nr. 6-7-8, è la seguente ( a differenza delle foto non ci sono i pensili ma solo la cappa da arredo):

1 colonna per frigo alta 147
1 colonna per forno con 2 cestoni alta 147
2 colonne dispensa da 60 alte 147
top per colonne in laminato

1 fianco per lavastoviglie
1 base per lavastoglie 60 a scomparsa
1 sottolavello da 60
1 base angolo 105 con cestelli estraibili (tipo magic corner)
1 base da 60 con 2 cestoni per pc
1 base da 45 cassettiera +portaposate in legno
TOP IN OKITE BIANCO SPESSORE 4CM

elettrodomestici:
1 pc Smeg PTV705
1 forno Smeg SC110SG
1 lavastoviglie Whirlpool WP75/1
1 frigo Whirlpool ARG928/3
1 cappa Faber Xa90

Totale preventivo scontato € 7.680,00 compreso trasposto e montaggio.

Che ne pensi?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#30
anch'io ho acquistato la marta della lube pensili bassi in laccato lucido avorio e le basi in telaio rovere sbiancato, gli elettrodomestici tutti ariston experience, con tavolo e 4 sedie! cucina lineare 4.20 senza frigo! Tot. 5500€