La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
eh appunto...
ma sulla nera lucida le diatte vengon via che è un piacere...sul pavimento nero lo zozzo alla fine si amalgama...
sullo specchio che poi non è specchio..non so...non so...e se stinge pulendolo? e se con il caldo..."fuma"?

#17
forse non hai capito cosa voglio fare...voglio fare uno schienale in fibra di carbonio....con il trasparente lucidato a specchio significa extralucido...esteticamente è carbonio !!!!!come le carene delle moto fighe! nero cangiantissimo! 8) e il carbonio è ignifugo ci fanno le marmitte delle moto...sono 300 gradi..altro che patire il caldo!! :P

#18
ahhhh nonono...non so nulla di materiali...
quindi avresti il fondo nero lucido come...la cucina??!
mummble...qui la cosa si fa interessantesssai....

#21
enzis ha scritto:Bellissima idea!
Complimenti per la fantasia...
...e la sicura originalità!

Magari poi come cappa potresti usare questo scarico dell'Akrapovic!
4in1, punti un collettore su ogni fornello!
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ovviamente scherzo!

Che dirti... se pensi che sia un materiale ed un colore che bene si integrano con il resto dell'arredamento e della cucina stessa e a voi piace nonchè per finire è una soluzione meno dispendiosa delle altre...

...allora VAI! :wink:




:lol: :lol: :lol: :lol:

AIUTOOOOO

#22
scusate, domanda!!!!!
sto per acquistare una cucina veneta modello ginger colore blu mirtillo laminato. 4.00 metri lineari con pensili alti, lavastov, forno a colonna frigo e piano cott. tutto ariston. La cucina compreso di tavolo mi è stata messa a 6.400 euro.......che ne dite il prezzo è competitivo? e sulla qualità della cucina qualcuno mi sa dire qualcosa?

#23
E poi lo fissi con i rivetti e c'attacchi l'adesivo Polini....
Ma via.... quantomeno usa una vernice che con il caldo non arriccia
:? :? :?
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

#25
Idea moooolto interessante :wink:
Da perfetta ignorante :oops: mi viene in mente solo una domanda :roll: puoi forarlo questo tipo di materiale?
Sto pensando alle barre portamestoli (non che siano di vitale importanza, per carità :wink:) :roll: o agli accessori che vanno fissati al muro.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
a parte il fatto che io non intendo avere ne barre porta mestoli ne alcun tipo di cosa fissata al muro.. 8) :wink: ne peraltro alcun tipo di cosa poggiata sul top o altrove... :P mi piace l'ordine e la pulizia visiva estrema....il minimalismo più spinto ed esasperato non solo in cucina ma in qualunque stanza :) ....il carbonio è stoffa!! 8)

#27
heehe lil...mi sa tanto che qui dentro solo noi due siam senza barraportacosi... 8)

#28
parlando col fidanzato, mi diceva che la fibra di carbonio dà un'idea molto tecnologica e futurista, perché ha un pattern incrociato... infatti, mi diceva, tutte le applique sulle macchine vengono usate proprio per dare un'idea di aggressività, sportività, tecnologia. hai la uocina che ci azzeccherebbe? allora è una grandiosa idea! :D

(ah, senti... mi dici il modello della tua moto? abbiamo avuto una luuunga discussione col ragazzo...)

#29
boo ha scritto:parlando col fidanzato, mi diceva che la fibra di carbonio dà un'idea molto tecnologica e futurista, perché ha un pattern incrociato... infatti, mi diceva, tutte le applique sulle macchine vengono usate proprio per dare un'idea di aggressività, sportività, tecnologia. hai la uocina che ci azzeccherebbe? allora è una grandiosa idea! :D

(ah, senti... mi dici il modello della tua moto? abbiamo avuto una luuunga discussione col ragazzo...)
la mia cucina sarà in vetro nero , tutta , completamente...con top e schienale nero... completamente lineare...
QUELLA moto (ne ho altre due :oops: :wink: ) credo tu intenda quella della foto
8) è una suzuki SV650 S... :) chi ha indovinato??? :wink: 8) :P

#30
lilmaul ha scritto:
boo ha scritto:parlando col fidanzato, mi diceva che la fibra di carbonio dà un'idea molto tecnologica e futurista, perché ha un pattern incrociato... infatti, mi diceva, tutte le applique sulle macchine vengono usate proprio per dare un'idea di aggressività, sportività, tecnologia. hai la uocina che ci azzeccherebbe? allora è una grandiosa idea! :D

(ah, senti... mi dici il modello della tua moto? abbiamo avuto una luuunga discussione col ragazzo...)
la mia cucina sarà in vetro nero , tutta , completamente...con top e schienale nero... completamente lineare...
QUELLA moto (ne ho altre due :oops: :wink: ) credo tu intenda quella della foto
8) è una suzuki SV650 S... :) chi ha indovinato??? :wink: 8) :P
lui :evil:

non avevo ancora letto con precisione come avresti fatto la cucina, sia io sia il ragazzo concordiamo allora sulla trovata!