La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Miscelatore estraibile

#1
Salve a tutti,
sono nuova di questo forum ma vi leggo da parecchio tempo e ho trovato molte cose interessanti, ma ora mi è giunta la necessità di scrivervi. :)

Io sto cercando un misceltore da lavello che sia completamente estraibile dalla base perchè ho il lavello della cucina esattamente sotto la finestra e con quelli tradizionali non riesco ad aprirla. :?

Per ora ne ho trovato uno (non ricordo la marca scusate) ma a parte il fatto che sia estraibile dalla base il resto è fisso, ne vorrei invece uno cn doccetta.

Sapete darmi dei consigli su marche o negozi? :?: :?:
spero di essermi spiegata bene.
Grazie e complimenti pe ril forum. :D

#2
IO ho un Franke Tango (o tango inox (non ricordo) ... e devo dire che la doccetta è veramente comoda ... non devo piu' sollevare espostare la pentola della pasta piena, per esempio, ed anche per lavare in giro è utile.

#3
c'e' il modello active window della franke... non è estraibile ma abbattibile...

kwc ha due o tre modelli estraibili ma sul sito non li trovo, adesso non ho qui il catalogo, piu' tardi te li indico...

#4
ok ti ringrazio allora attendo...

in effetti non mi interessa che sia estraibile o che.. basta che si apra la finestra...

#5
filippo59 ha scritto:IO ho un Franke Tango (o tango inox (non ricordo) ... e devo dire che la doccetta è veramente comoda ... non devo piu' sollevare espostare la pentola della pasta piena, per esempio, ed anche per lavare in giro è utile.
ma la base è estraibile o abbattibile (oltre alla doccetta)? perchè il mio problema è che con quelli normali (anche a doccetta estraibile) a finestra non si apre!

#6
allora non avevo capito una sverza :oops: la doccetta è estraibile non a partire dalla base, ma se hai problemi di altezza ti conviene prendere quelli che si abbattono...

#8
io fino ad adesso di abbattibili non ne ho trovati.. tantomeno a 50 euro....

ne ho trovato solo uno (tra l'altro abbastanza economico 139 euro) ma è estraibile dalla base ma il rubinetto di ciamo è fisso non ha la doccetta comoda.. per quello ho chiesto consigli...

ho gurdato ora il catalogo della franke ma quello che ho visot mi sa che non mi risolve il problema se anche il comando non è estraibile...

ho messo un disegno della cucina nel post "la mia cucina.. per farvi vedere come è messo il lavello)

#9
interessante! io ho più o meno lo stesso problema e ne vorrei uno abbattibile E con doccetta estraibile, ma pare che esista solo nella mia fantasia :?

#11
dragoblu1979 ha scritto:guarda il miscelatore zodiaco della franke.
C'è anche con doccetta.
ciao
grazie..
ho cercato su internet..
ho trovato questo che mi sembra quello che dici tu..
http://www.bigprice.it/product_info.php ... rom=kelkoo

ma non leggo da nessuna parte estraibile..

cmq tra un po vado a fare un giro in quelche showw room e almeno so che marca chiedere.. dato che sei il seocndo che mi dice che della franke c'e!

Grazie

#12
c'è nella versione con e senza doccetta.zodiaco.
è quello che ho inserito nel preventivo della mia cucina.
ciao
dragoblu+laury

#14
pennealragu ha scritto:hai guardato KWC?
sai che a riguardo non ho trovato nulla in internet.. hai un indirizzo?
grazie