La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
L' AII, associazione italiani idraulici lo consiglia!
Appurato che al max dopo un anno...perde per loro lavoro assicurato :)
A parte gli scherzi a me lo hanno sconsigliato.

#17
Stropagio ha scritto:L' AII, associazione italiani idraulici lo consiglia!
Appurato che al max dopo un anno...perde per loro lavoro assicurato :)
A parte gli scherzi a me lo hanno sconsigliato.
quale??

#19
Allora, forse mi sono spiegata male....

sto cercando un misceltaore non tradizionale.

Ho il lavello a pochi cm dalla finstra, con un miscletore fissato al lavello non riesco ad aprire la finstra quello che cerco io è un misceltore che si stacchi COMPLETAMENTE dalla base del lavello per poter aprire la finstre se poi ha anche la doccia è meglio ma la caratteristica di base non è la forma o che è che si stacchi completaqmente dal lavello....

#20
il mio in caso di bisogno si sfila dalla base d'appoggio sul lavello e lo puoi
tenere in orizzontale e aprire la finestra...mi pare di capire sia questa la tua necessita'.

trova un rivenditore Hansgrohe e vai a vederli...pero' costicchiano un po'

....... :(

#21
lesath14 ha scritto:il mio in caso di bisogno si sfila dalla base d'appoggio sul lavello e lo puoi
tenere in orizzontale e aprire la finestra...mi pare di capire sia questa la tua necessita'.

trova un rivenditore Hansgrohe e vai a vederli...pero' costicchiano un po'

....... :(
ok scusa non avevo capito anche perchè dal sito non riesco a vederlo...
come facico a trovare un rivenditore??

un po quanto?? tanto il rubineto mi serve quaindi.. mi tocherà spenderli...
grazie

#22
dunque io il mio l'ho pagato 260,00 Euro...
l'ho scelto in un rivenditore in provincia di TREVISO, perche' in quella provincia ho scelto l'azienda che mi fa cucina e camera da letto(svengo per la spesa...ma è la prima e unica volta nella mia vita...)una azienda apprezzata soprattutto all'estero..

comunque ti consiglio di cercare sulle Pagine Gialle i rivenditori di lavelli,rubinetteria, idraulica, centri incasso per elettrodomestici e simili ed
esponi la tua necessita', vedrai che troverai la soluzione.

purtroppo non mi sento di consigliarti marchi italiani.... 8)

#23
eccomi qua con kwc... scusa per il ritardo....

due modelli "sottofinestra" con doccino:

KWC DOMO SOTTOFINESTRA cod. 10.061.053.000
KWC DIVO SOTTOFINESTRA cod. 10.051.053.000

entrambi, di listino, sui 370,00 euro + IVA

costicchiano ma l'eccellenza ha il suo prezzo....

piccolo dubbio

#24
Forse mi sbaglio, ma sono sicuro di aver già visto i rubinetti kwc modello canyon e murano con il marchio hansa su diversi giornali...
Visto che sicuramente ci saranno dei brevetti, l'unica soluzione che mi viene in mente è che kwc e hansa siano partner commerciali, se non addirittura lo stesso gruppo.
Sbaglio?
E qualitativamente sono equiparabili o no?

A queste domande sicuramente può rispondermi ccd visto che sembra molto informato :wink:

#25
si... fanno parte dello stesso gruppo Hansa Metal/KWC...

la produzione KWC è concentrata (quasi esclusivamente) sulla cucina, mentre quella di Hansa sui bagni...

#26
OK GRAZIE, APPENA AVRò UN PO DI TEMPO CERCHERò UN BUON SHOW ROOM, QUI DURANTE LA SETTIMANA CHIUDONO TUTTI ALLE 18.00 E IO FINO A QUELL'ORA LAVORO..
GRAZIE
(ops scusate il maiuscolo)!!

#27
ccd ha scritto:si... fanno parte dello stesso gruppo Hansa Metal/KWC...

la produzione KWC è concentrata (quasi esclusivamente) sulla cucina, mentre quella di Hansa sui bagni...
:wink:

Veramente bei prodotti, non c'è che dire.

Curiosità: ho sentito qualche parere negativo invece sulla grohe.. materiale in plastica e costi altissimi. Qualitativamente come si pongono rispetto al gruppo hansa/kwc?

Ultima cosa: l'acciaio dei lavandini franke regge il confronto con questi rubinetti oppure sarà come aver comprato una ferrari con le ruote di una 500?????

#28
dragoblu1979 ha scritto:c'è nella versione con e senza doccetta.zodiaco.
è quello che ho inserito nel preventivo della mia cucina.
ciao
Scusa, ma non capisco bene. L'ho visto e ho capito che ha la doccetta estraibile (ciò che trovo molto comodo) ma è ANCHE abbattibile ??? In tal caso farebbe proprio per me, altrimenti non potrei aprire la finestra... :?

#29
nemmeno io ho capito..
a me poi mi sa che serva per forza estraibile, non credo di risolvere con l'abbattibile.